Vienna è la città più vivibile al mondo, Milano 49esima

Agenzia askanews ESTERI

Kiev non è stata contata per la classifica a causa della guerra, Mosca e San Pietroburgo sono state escluse

Fra le italiane solo Milano elle prime 50, 49esima, prima di New York che è al 51esimo posto.

Vienna è la città più vivibile al mondo, Milano 49esima. Kiev non contata quest'anno, escluse Mosca e San Pietroburgo. Milano, 23 giu.

(askanews) – La città più vivibile al mondo è Vienna.

È la terza volta in cinque anni che Vienna è al primo posto. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Toronto. Toronto aaron davis cc by-sa 4.0 Toronto, capitale della provincia dell'Ontario, in Canada, si trova all'ottavo posto. Amsterdam. Amsterdam kamanasish debnath cc by-sa 4.0 Amsterdam, Paesi Bassi, è al nono posto. (idealista.it/news)

Per trovare la prima città italiana in classifica bisogna scendere di molto. Milano al 49esimo posto. Per trovare la prima città italiana bisogna scendere fino al 49° posto con Milano. (Money.it)

Premiata già nel 2018 e nel 2019 dal settimanale inglese, la città si trova in vetta alla classifica per l'offerta educativa e medica, la qualità delle infrastrutture e più in generale la sua stabilità. (Adnkronos)

Fra le italiane solo Milano elle prime 50, 49esima, prima di New York che è al 51esimo posto. Kiev non è stata contata per la classifica a causa della guerra, Mosca e San Pietroburgo sono state escluse (il Dolomiti)

Anche il Canada ha fatto bene: Calgary e’ arrivata in terza posizione congiunta, seguita da Vancouver al quinto posto e Toronto all’ottavo. La capitale della Siria dilaniata dalla guerra, Damasco, ha mantenuto il suo posto di citta’ meno vivibile del pianeta (IL GIORNO)

Al primo posto, per la terza volta, c'è Vienna. Pixabay Vienna città più vivibile al mondo per la terza volta | Milano 49.ma, ma fa meglio di New York e Pechino. (Notizie - MSN Italia)