Nuova Opel Astra 2021

Inforicambi ECONOMIA

Gli ordini per l’acquisto della nuova Opel Astra potranno essere perfezionati a partire dal prossimo autunno, con le consegne fissate per l’inizio del prossimo anno

E’ superfluo dire che la nuova vettura, nel frontale, l'Opel Vizor, il nuovo volto del marchio che si integra perfettamente con le nuove tecnologie i fari Intelli-Lux LED ultrasottili e la fotocamera anteriore del sistema Intelli-Vision. (Inforicambi)

Se ne è parlato anche su altri media

con batterie da 13,2 kWh per un’autonomia massima fino a 65 km in modalità Full Electric. Nell’abitacolo, invece, ciò che cattura l’attenzione è sicuramente il “Pure Panel” che combina in un unico pannello il quadro strumenti digitale e il display del sistema infotainment con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. (Info Motori)

Opel ci ricorda invece come la rigidità torsionale della scocca di nuova Opel Astra sia aumentata del 14% rispetto alla quinta generazione. Nuova Opel Astra, tutti i motori (Motor1 Italia)

Opel Grandland “base”. Versioni a benzina. Grandland 1.2 130 CV cambio manuale sei rapporti: 29.350 euro;. Grandland 1.2 130 CV cambio automatico otto rapporti: 31.350 euro. Opel Grandland Business Elegance. (Motori.it)

OPEL ASTRA 2021: DISPLAY ALL-IN-ONE. Passando nell’abitacolo, la grande novità della Opel Astra 2021 è l’estrema pulizia della sua plancia e la presenza del “Pure Panel“, un pannello che integra in un unico display con trattamento opaco sia il Digital Cockpit che lo schermo del rinnovato sistema infotainment da 10”. (Info Motori)

In fase di frenata, la nuova Opel Astra registra un’elevata potenza frenante e resta estremamente stabile nelle curve così come in rettilineo. L’architettura della nuova Opel Astra comprende anche i più recenti sistemi automatici di assistenza alla guida (MEGAMODO)

La nuova Opel Astra, con la sesta generazione svelata di recente, ha dato un taglio netto con il passato sotto molteplici punti di vista. Le immagini riportate nell’articolo ritraggono la possibile versione XCross dell’Opel Astra di sesta generazione. (Motori News)