Conference League, Roma-Feyenoord sarà trasmessa in chiaro su TV8

LaRoma24.it SPORT

Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Sky e su DAZN

La conferma arriva direttamente dalla programmazione del canale televisivo.

Buone notizie per i tifosi della Roma che non saranno a Tirana o allo Stadio Olimpico: la partita contro il Feyenoord, valida per la finale di Conference League ed in programma il 25 maggio, sarà trasmessa in chiaro su TV8.

(LaRoma24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Ma si vedrà, con più spettatori a Roma che a Tirana, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. Oltre 700 chilometri, in linea d’aria, separano lo Stadio Olimpico dall’Arena Kombetare di Tirana, dove oltre duemila tifosi giallorossi riempiranno il settore a loro dedicato per la sfida con il Feyenoord (ForzaRoma.info)

La prevendita dei biglietti è iniziata oggi e costeranno 10 euro. Una parte dell’incasso andrà in beneficenza, mentre l’altra servirà per coprire le spese di apertura dell’impianto (Calcio News 24)

Leggi anche:. Vicino al sold-out l’Olimpico per Roma-Feyenoord Un modo in più dunque per seguire la partita oltre alle opzioni di pay-tv rappresentate da DAZN e Sky. (RomaNews)

Previsti sei maxischermi (oltre ai due sopra le Curve) e verranno posizionati davanti ogni settore, lo stadio verrà gestito come accade per ogni partita quindi saranno presenti steward, sicurezza e forze dell’ordine. (Pagine Romaniste)

Sosterremo la Roma a Tirana con il cuore, anche se la nostra voce sarà all'Olimpico. C'è tempo fino alle 21 di martedì 24 maggio per acquistare un biglietto (massimo 4 a persona, non cedibili). (AS Roma)