Sarri vicino alla Lazio, Sacchi sicuro: "Farà un grande lavoro"

Fantacalcio ® SPORT

Sacchi su Sarri. «Sarri mi piace molto perché fa giocare bene le sue squadre.

Perché sa migliorare i calciatori che ha a disposizione, e lo fa attraverso il gioco.

E poi sarà il gioco a parlare per lui: Sarri conquista la gente attraverso la bellezza».

Sarri è uno che insegna il calcio, i suoi ragazzi non hanno che da seguirlo e vedrete che otterranno grandi soddisfazioni

Sacchi sulla Lazio. «Non penso, anche perché l’ambiente della Lazio è molto più tranquillo di quello della Roma (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Atteso ora il comunicato ufficiale. Con Sarri la Lazio acquista sicuramente anche un po’ di esperienza internazionale in più visto che, ai tempi del Chelsea, ha vinto un’Europa League in finale con l’Arsenal. (CIP)

Prima di tutto per il calcio italiano, poi per lui e anche per i tifosi della Lazio. Sarri alla Lazio, Sacchi: “Ha imparato dal flop Juve, non era in sintonia coi dirigenti”. Nel pomeriggio è arrivata la tanto attesa ufficialità di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. (Europa Calcio)

Infine il salto sbagliato, quello della Juve. Quando il Giro d’Italia è passato da Stia, le telecamere della Rai hanno inquadrato il campo sportivo dove gli appassionati di ciclismo su un enorme striscione avevano scritto a caratteri cubitali “Stia-Pratovecchio saluta il Giro d’Italia”. (Corriere dello Sport.it)

La Lazio attende che il Comandante metta confermi nero su bianco gli accordi presi di parola con Lotito. Dopo Loftus-Cheek, secondo quanto riportato da SkySport Sarri avrebbe proposto l'acquisto di Matteo Politano dal Napoli, esterno che si adatterebbe alla perfezione al suo 4-3-3 (Calciomercato.com)

Contatti in corso tra le parti Calciomercato Napoli: Orsolini primo obiettivo se Politano dovesse essere ceduto alla Lazio. (Calcio News 24)

Lo Special One andò via, arrivò Conte che tentò di sfruttarlo in attacco, ma l’esperimento non andò bene. NUOVA IDEA. Non solo Loftus-Cheek, perché la Lazio continua a pensare già agli esterni per il gioco di Sarri. (ilmessaggero.it)