Inter-Cagliari LIVE alle 18: le ultime e le probabili formazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun passo falso, dopo l'inciampo di Parma. L'Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla storica vittoria nell'andata dei quarti di di finale di Champions League a Monaco contro il Bayern ma anche dalla rimonta del Tardini, scende in campo oggi alle 18 a San Siro, contro il Cagliari di Davide Nicola, nell'anticipo della 32esima giornata di Serie A, poi mancheranno sei turni alla fine: inevitabile che il pensiero corra alla decisiva sfida di mercoledì sera contro i bavaresi, ma in campionato i nerazzurri non possono sbagliare, visto che il Napoli, impegnato lunedì in casa contro l'Empoli, insegue a soli tre punti di distanza, in una lotta scudetto serratissima, e che il calendario dei milanesi, tra Champions e Coppa Italia, appare molto più fitto e complicato. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Ne parlano anche altre testate
Reduce dal successo contro il Bayern Monaco in Champions League, l’Inter è subito tornata a dettare legge pure in campionato. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Non è stato un pomeriggio positivo quello di Marco Di Bello, arbitro designato da Gianluca Rocchi per la sfida tra Inter e Cagliari terminata sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa. Nel complesso, nonostante la gara non fosse complicata, il fischietto di Brindisi non ha raggiunto la sufficienza. (Centotrentuno)
L'Inter cala il tris e supera 3-1 il Cagliari al Meazza e allunga in testa alla Serie A, a 6 sul Napoli, impegnato lunedì sera in casa con l`Empoli. Per i rossoblù, che restano fermi al 15° posto con 30 punti, gol del momentaneo 1-2 di Piccoli al 48`. (Latina Oggi)

Bisognerà replicare quanto fatto all'andata, ma senza gestire nulla. Simone Inzaghi ha archiviato il Cagliari e ora può guardare al Bayern Monaco con fiducia, come ribadito a Dazn nel post partita: "Giocheremo contro una squadra fortissima, tra le prime 3-4 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Cagliari, terminata sul punteggio di 3-1, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Hai avuto timore di rivivere il pareggio di Parma? (Inter-News)
In casa Napoli cresce l’attesa per il calcio d’inizio della sfida contro l’Empoli (in programma per lunedì sera, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 20:45). Gli azzurri dovranno mandare un messaggio forte e chiaro all’Inter, che a sua volta ha vinto contro il Cagliari, portandosi momentaneamente a sei punti di vantaggio sulla squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)