Nibali, recupero lampo: sabato sarà al via del Giro d'Italia - Sportmediaset

Nibali, recupero lampo: sabato sarà al via del Giro d'Italia - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Missione compiuta

A sciogliere gli ultimi dubbi è stato il suo team, la Trek-Segafredo, attraverso i social.

"Farò l'impossibile per essere al Giro", aveva detto lo 'Squalo' subito dopo l'incidente.

Vincenzo Nibali sarà regolarmente al via del Giro d'Italia, che scatterà sabato da Torino e si chiuderà il 30 maggio a Milano.

Un recupero lampo quello del campione siciliano, che era caduto il 14 aprile scorso in allenamento procurandosi la frattura del radio della mano destra con conseguente intervento chirurgico e l'applicazione di una placca e la successiva fisioterapia. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Lo Squalo ha avuto il via libera dopo la frattura composta del radio del polso destro del 14 aprile. Luca Gialanella. Vincenzo Nibali correrà il Giro d’Italia. Il 104° Giro d'Italia scatterà sabato da torino per concludersi domenica 30 maggio a Milano dopo 21 tappe e 3479 chilometri. (La Gazzetta dello Sport)

Un’abbuffata di grande ciclismo in regione. Mentre il campione siciliano confermava di essere al via fosche nubi invece si addensavano su Egan Bernal, il grande favorito della corsa (Il Messaggero Veneto)

Il giorno dopo Nibali è stato operato ed il controllo medico effettuato a una settimana dall'intervento ha consentito al corridore di iniziare tornare in strada. Adesso è ufficiale: Vincenzo Nibali sarà al via del prossimo Giro d'Italia (Tuttosport)

Ciclismo, lo "Squalo" annuncia Nibali al Giro

Un inconveniente tutto sommato abbastanza banale, ma che a meno di un mese dalla partenza del Giro d’Italia 2021 aveva messo seriamente a rischio la presenza alla Corsa Rosa di Vincenzo Nibali, che però si è messo immediatamente al lavoro per recuperare e oggi tramite i propri profili social ha potuto finalmente dare il sospirato annuncio: al Giro d’Italia 2021 non mancherà dunque Vincenzo Nibali. (Il Sussidiario.net)

Infatti oltre a Vincenzo Nibali, presenza confermata del palermitano Giovanni Visconti e, al momento ufficiosamente, anche del ragusano Damiano Caruso Soltanto nelle prime due edizioni nel 2007 e nel 2008 Vincenzo si è piazzato fuori dai primi 10. (Tempo Stretto)

pic.twitter.com/RCgaMx16UA — Trek-Segafredo (@TrekSegafredo) May 3, 2021. Oltre a Nibali, la Trek potrà contare anche su Giulio Ciccone e Bauke Mollema There’s something in the water. . [sound on ??] (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr