Juventus, Ciro Ferrara punta su Vlahovic: “I suoi gol li fa sempre”

Juventus, Ciro Ferrara punta su Vlahovic: “I suoi gol li fa sempre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

RIAD — Alla Juventus di oggi servirebbe Gianluca Vialli. «Il giocatore, certo. Ma anche il capitano, il leader». A dirlo è Ciro Ferrara, invitato dalla Serie A a Riad per la finale di Supercoppa. In campo sono scese Inter e Milan, ma poche ore prima del match i discorsi degli ex campioni arrivati nella capitale saudita si sono concentrati sul momento della squadra di Motta. «Thiago deve far capir… (la Repubblica)

Su altre fonti

Thiago Motta non può essere l'unico responsabile della mancanza di carattere, mentalità e Dna Juventus: anche altri devono fare la differenza Qualcosa non sta funzionando nella Juventus, dentro e fuori dal campo. (Bianconera News)

Anche per i bookmaker, infatti, il tecnico bianconero non è così intoccabile: nel giro di poche settimane crolla da 25 a 7,50 la quota dell’esonero entro fine campionato, prima volta in singola cifra da agosto in avanti. (fcinter1908)

Luciano Moggi ha espresso il suo parere sulla Supercoppa Italia nel suo consueto focus su Libero: "Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa ne (TUTTO mercato WEB)

Moggi: "Supercoppa in Arabia per i redditizi diritti televisivi. Thiago Motta? Non ha aggiunto niente di buono alla Juve"

Dopo un avvio convincente, anche sul piano del gioco, la sua squadra ha avuto una preoccupante involuzione chiudendo il girone d’andata al quinto posto (CalcioMercato.it)

Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa negli Emirati Arabi, vinta poi in maniera rocambolesca dai rossoneri con una doppia rimonta sui bianconeri in semifinale e sui gugini nerazurri (nella finale giocata il giorno dell’Epifania). (Liberoquotidiano.it)

Ecco... (Tutto Juve)