Ftse Mib: in caso di conferma di ribasso, verso quali target in prezzo e tempo?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ftse Mib: in caso di conferma di ribasso, verso quali target in prezzo e tempo?

Come notiamo, la proiezione effettuata con il metodo Magic Box, indica un target temporale (seconda freccia più in basso sulla destra), relativamente al secondo target di prezzo, per una data per la quale, o entro la quale dovrebbe essere raggiunto il target.

Alcuni segnali sul Ftse Mib già indicherebbero un’inversione di medio termine, destinata a durare probabilmente anche alcuni mesi. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resistenza a 26.003. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Peggiora la performance del principale indice della Borsa di Milano, con un ribasso dello 0,73%, portandosi a 25.836. (Teleborsa)

Se oggi, si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 26.015 si inizierà a confermare una possibile ripresa del rialzo. Per il momento, continua a tenere al rialzo in chiusura giornaliera l’importante livello dei 26.000 punti. (Proiezioni di Borsa)

Prevale la cautela in vista del rilascio oggi pomeriggio dei dati sull'inflazione USA. Sul fronte emissioni, il Tesoro oggi collocherà in asta Btp per massimi 5,75 miliardi (Finanzaonline.com)

Riflettori sempre accesi su Generali. Il FTSEMib riparte dai 26.027 punti della chiusura di ieri. (SoldiOnline.it)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 26.073. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Buona la performance del principale indice della Borsa di Milano, che si attesta a 25.924 con un aumento dello 0,93%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 26.025 e successiva a 26.242. (Teleborsa)