Ftse Mib: in caso di conferma di ribasso, verso quali target in prezzo e tempo?

Ftse Mib: in caso di conferma di ribasso, verso quali target in prezzo e tempo?
Approfondimenti:
MPS
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ftse Mib: in caso di conferma di ribasso, verso quali target in prezzo e tempo?

Come notiamo, la proiezione effettuata con il metodo Magic Box, indica un target temporale (seconda freccia più in basso sulla destra), relativamente al secondo target di prezzo, per una data per la quale, o entro la quale dovrebbe essere raggiunto il target.

Alcuni segnali sul Ftse Mib già indicherebbero un’inversione di medio termine, destinata a durare probabilmente anche alcuni mesi. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Longhi Industrial e Giuseppe de’ Longhi hanno completato il collocamento congiunto di 6.000.000 azioni De Longhi, pari a circa il 4% del capitale della società quotata al MidCap Segno meno, invece, per il Nasdaq (-0,07% a 15.106 punti). (SoldiOnline.it)

Se oggi, si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 26.015 si inizierà a confermare una possibile ripresa del rialzo. Per il momento, continua a tenere al rialzo in chiusura giornaliera l’importante livello dei 26.000 punti. (Proiezioni di Borsa)

L’eurodollaro in avvio di seduta europea quota 1,18079 (+0,04%) mentre il future con consegna novembre sul petrolio Brent sale dello 0,9% a 74,24 dollari al barile. Avvio di seduta in sostanziale parità per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spicca la debolezza delle utilities. (Money.it)

Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 15/09/2021, ore 15.50

il Dax un +0,62% ed il nostro Ftse Mib passa di mano a 25.842,78 punti (+0,61%). Oggi a Napoli si apre la riunione dei viceministri delle Finanze e dei vicebanchieri centrali del G20. (Money.it)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Peggiora la performance del principale indice della Borsa di Milano, con un ribasso dello 0,73%, portandosi a 25.836. (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Resistenza a 26.010. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr