Parenzo, polemiche social sulla dose booster: «Ho detto terza dose perché J&J è unica ma vale due»

Parenzo, polemiche social sulla dose booster: «Ho detto terza dose perché J&J è unica ma vale due»
Leggo.it ECONOMIA

«In zona arancione più libertà ai vaccinati». «Ho detto terza dose perché avendo fatto J&J (dose unica che vale due) ho fatto quella che convenzionalmente si chiama terza dose.

«La terza dose booster dopo il monodose J&J», osserva un utente.

«Terza dose booster Pfizer fatta!

Terza dose booster #Pfizer fatta!

Pfizer booster» risponde Parenzo all'Adnkronos, replicando alle polemiche suscitate dal suo post sulla 'terza dose'. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi, anche chi si è sottoposto a vaccino con siero AstraZeneca seppur con un tempo di decadimento diverso ha assicurata una copertura vaccinale» Tuttavia alcuni recenti studi inglesi sembrano dimostrare una riduzione anticorpale in chi si è sottoposto a questo vaccino, dopo il quarto mese. (LaC news24)

"Se avessi detto 'seconda dose'. Il giornalista ha poi inviato alla redazione il suo green pass, per dimostrare la validità delle operazioni vaccinali svolte (LiberoQuotidiano.it)

Domande e risposte sulla terza dose: chi ha avuto AstraZeneca sarà avvantaggiato dal cambio di vaccini di Elena Dusi. Il nuovo richiamo fa tornare la protezione a livello iniziale in pochi giorni. (La Repubblica)

VACCINO: TERZA DOSE, per chi aveva fatto ASTRAZENECA c'è una Cosa Importante da Sapere

Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 novembre 2021 10:14:40. Ultimo aggiornamento lunedì 22 novembre 2021 10:14:40. Attraverso un messaggio affidato ai social, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, ha sciolto un dubbio importante relativo alla terza dose del vaccino anti Covid-19. (Il Portico News)

L’inverno è ormai alle porte e il numero dei contagi nel nostro paese sta aumentando anche se la situazione, almeno per ora, sembra essere sotto controllo. Tuttavia negli ultimi giorni il Ministro della Salute Roberto Speranza ha deciso di ampliare la platea di coloro che possono beneficiare della terza dose. (Il Golfo 24)

per chi aveva fatto ASTRAZENECA c'è una Cosa Importante da Sapere. TERZA DOSE, per chi aveva fatto ASTRAZENECA ci sono NOVITA'Le terze dosi di vaccino anti-COVID proseguono a gonfie vele. In sostanza, quindi, a chi ha fatto Astrazeneca con prima e seconda dose, la terza sarà somministrata con Pfizer o Moderna. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr