Mercato Fiorentina, la novità Burdisso per crescere ancora

SuperNews SPORT

Burdisso sta già monitorando talenti come Thiago Almada del Velez e Pedro De La Vega del Lanus, e non è detto che non si possa già affondare il colpo in questa sessione di mercato.

Mercato Fiorentina, la novità per la difesa. Con Milenkovic partente e Pezzella in forte dubbio la priorità di mercato adesso diventa la ricerca di un centrale difensivo

L’ex calciatore di Inter, Roma e Torino sarà il responsabile dello scouting e del mercato, e affiancherà Daniele Pradè nel delicato compito di rinforzare la rosa della Fiorentina. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Burdisso è riuscito comunque a convincere un campione del mondo come Daniele De Rossi a giocare in Argentina. C’è da dire però che Burdisso ha salutato con il Boca primo in classifica nel torneo locale poi vinto all’ultima giornata a marzo 2020. (Fiorentina.it)

E molto povero di contanti, non solo per la Fiorentina, anzi i viola da questo punto di vista sono tra le società che stanno meglio Si tratta di Nicolas Burdisso, ex giocatore della Roma, che ha già ricoperto il ruolo di direttore sportivo al Boca Juniors. (Fiorentina.it)

Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze. È pronto per un ruolo operativo in una dirigenza di Serie A? (Firenze Viola)

Fiorentina, arriva Burdisso: affiancherà Pradè nell’area sportiva. Le news di mercato

Complimenti alla Fiorentina” Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Perugia sulla scelta della Fiorentina. L’ex ds del Perugia, Roberto Goretti ha commentato a Sportitalia la scelta della Fiorentina di affidarsi a Nicolas Burdisso:. (Fiorentina.it)

Il ruolo dell'ex giocatore del Genoa dovrebbe essere quello di affiancare Pradè nell'area scouting. Nicolas Burdisso sta per rientrare in Italia. Burdisso dovrebbe affiancare Daniele Pradè nell’area scouting (Pianetagenoa1893.net)

E Gattuso lo studia. Burdisso è cresciuto nel vivaio del Boca Juniors, con cui ha esordito in prima squadra rimanendoci per quattro stagioni, tra il 1999 e il 2004. Pochi mesi dopo è stato nominato direttore sportivo del Boca Juniors, carica che ha ricoperto finora (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr