L'Atalanta si ferma e mastica amaro, il Sassuolo pareggia tra le polemiche. Esulta solo l'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta si ferma e mastica amaro, il Sassuolo pareggia tra le polemiche.

Esulta solo l'Inter. vedi letture. Il secondo posto non è di certo compromesso, ma l'Atalanta mastica amaro.

IL SASSUOLO NON MOLLA - I neroverdi portano a casa una buona prestazione e per la prima volta non subiscono l'imbarcata per mano della compagine atalantina.

Festeggia soltanto l'Inter, la matematica consegna il titolo in mano ai nerazzurri al termine di un campionato dominato soprattutto nella seconda parte. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto. Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. (Tutto Juve)

Le sue dichiarazioni, che si sono concentrate anche sulla corsa Champions. Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio (Lazio News 24)

“Parliamo della prossima partita, non voglio entrare in polemica. Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio (Tutto Atalanta)

Un paio d’ore dopo la Juve, una brutta Juve, riesce a risollevarsi grazie a un rigore, il sesto segnato quest’anno da Ronaldo in Serie A. Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. (BergamoNews.it)

Quale boato avrebbe riempito l'abbraccio della squadra dopo i gol di Matteo Darmian contro Cagliari e Hellas Verona? Lo dimostrano le 13 vittorie nel girone di ritorno, che hanno restituito l'immagine di un Inter che sa di Juve, la "sua". (Rai Sport)

La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Muriel. (Calcio Atalanta)