L'Atalanta si ferma e mastica amaro, il Sassuolo pareggia tra le polemiche. Esulta solo l'Inter

L'Atalanta si ferma e mastica amaro, il Sassuolo pareggia tra le polemiche. Esulta solo l'Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta si ferma e mastica amaro, il Sassuolo pareggia tra le polemiche.

Esulta solo l'Inter. vedi letture. Il secondo posto non è di certo compromesso, ma l'Atalanta mastica amaro.

IL SASSUOLO NON MOLLA - I neroverdi portano a casa una buona prestazione e per la prima volta non subiscono l'imbarcata per mano della compagine atalantina.

Festeggia soltanto l'Inter, la matematica consegna il titolo in mano ai nerazzurri al termine di un campionato dominato soprattutto nella seconda parte. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sassuolo-Atalanta, sfida tra due squadre che puntano all’Europa – gli emiliani a un posto in Conference League, gli uomini di Gasperini alla Champions –, ha regalato un’altalena di emozioni degna delle motivazioni sfoderate sul terreno di gioco ma, di fronte al rigore calciato male da Muriel e a un paio di decisioni arbitrali molto discutibili, anche l’amarezza dell’opportunità sfumata di conquistare i tre punti. (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti. Faccio i complimenti ai ragazzi, siamo riusciti ad andare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica. (Tutto Atalanta)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Sassuolo Atalanta 0-1 MOVIOLA. 5′ Occasione Malinovskyi – Ci prova l’ucraino con il mancino: calcio di punizione dal limite dell’area, sulla sinistra, palla in porta deviata in corner da Consigli. (Calcio News 24)

Sassuolomania: il ‘Sassuolo sopra le righe’ che non piace al Gasp

Da tempo ripetiamo infatti che le gare con la Dea sono partite a parte, fanno storia a sé. Non mi sembra che siamo così cattivi, anzi oggi ho visto il Sassuolo un po’ sopra le righe”.Stavolta no, è andata diversamente (Calciomercato.com)

Siamo tutte lì, ci sono tre partite in una settimana e speriamo bene» «L’Inter avrebbe vinto comunque lo Scudetto. (Calcio News 24)

Con il pareggio dell’Atalanta sul campo del Sassuolo, l’Inter può festeggiare il suo 19esimo scudetto. La squadra di De Zerbi trova il pareggio su rigore con Berardi, poi gol annullato a Locatelli per fuorigioco. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr