Si scontra con un Suv mentre va a lavorare in bicicletta: ecco chi è il ciclista morto a 44 anni

Si scontra con un Suv mentre va a lavorare in bicicletta: ecco chi è il ciclista morto a 44 anni
Il Messaggero Veneto CULTURA E SPETTACOLO

Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri.

Inutili i tentativi di salvarlo operati dai sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica: l’uomo è morto sul posto per le gravi ferite riportate nello scontro

Un ciclista gradese di 44 anni, Samuele Gregori, è morto dopo essersi scontrato contro un Suv Hyundai Santa Fe mentre stava andando a lavorare in bicicletta.

Incidente mortale alle 6 del mattino di lunedì 13 settembre, in via Monfalcone a Grado, davanti al Villaggio Europa. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo di 46 anni residente a Udine è stato denunciato per l’ipotesi di reato di ricettazione perché, domenica 12 settembre, i carabinieri lo hanno trovato in possesso di una cucina componibile del valore di circa mille euro che, verso la fine dello scorso anno, era stata messa in vendita online da un settantacinquenne che abita a Chioggia, in provincia di Venezia. (Il Messaggero Veneto)

Per la partecipazione in presenza è necessario il “Green Pass” e dare conferma via email a [email protected] entro il 14 settembre. Il convegno intende esplorare come l’esperienza del terremoto in Friuli possa fornire spunti di riflessione per integrare nella “ricostruzione post Covid-19”, gli obiettivi di sviluppo sostenibile definiti dall'Agenda 2030, i progetti e le riforme del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Il Friuli)

Incidente all’alba: ciclista muore nello scontro con un Suv

Incidente mortale, alle 6 del mattino di lunedì 13 settembre, in via Monfalcone a Grado. Sul posto sono intervenuti l'ambulanza, l’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr