Spinazzola a Ti Sento (Rai2) “Mancini, l’infortunio, il bullismo”

Spinazzola a Ti Sento (Rai2) “Mancini, l’infortunio, il bullismo”
Più informazioni:
Lifestyleblog SPORT

Io mi sono sempre sentito parte di quella squadra e mi sono sempre sentito la stima che il mister aveva nei miei confronti”.

Nell’intervista, in onda questa sermartedì 14 settembre alle 23.05 su Rai2, il Campione d’Europa ha risposto alla domanda di Diaco sull’infortunio: “Te lo saresti mai aspettato?”, Spinazzola fortemente emozionato con la voce rotta ha risposto “No.

Ospite della prima puntata di “Ti Sento”, Leonardo Spinazzola si racconta in esclusiva tv a Pierluigi Diaco e parla dell’infortunio avuto durante i Campionati Europei con la Nazionale di Calcio. (Lifestyleblog)

Su altre testate

eonardo Spinazzola inizia a scaldare i motori per il rientro in gruppo dopo il brutto infortunio rimediato ad Euro 2020. Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. (Tuttosport)

Sul bullismo: “Da ragazzino mi prendevano un pochino in giro, mi dicevano ‘castoro’ perché avevo i denti grandi all’infuori. È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio. (Giallorossi.net)

Pronta la risposta del difensore: "Penso che mi voglia tanto bene. "A fine novembre rientro in squadra, in gruppo, nella Roma. (Lo Speciale)

Spinazzola: "A novembre torno in gruppo. Ho sempre sentito la stima di Mancini". Poi il messaggio contro il bullismo - Roma news

In una lunga intervista, in cui ha parlato dell’Europeo, dell’infortunio è del recupero, Spinazzola ha parlato della sfera privata di alcune cose accadute da ragazzino. Quale la sua reazione? (lagoleada.it)

Questo non significa giocare da subito ma che rientro in gruppo e che respiro l'aria della squadra. "A fine novembre rientro in squadra, in gruppo, nella Roma. (Tiscali.it)

È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? – Questa sera Leonardo Spinazzola sarà ospite della prima puntata di “Ti Sento”, programma in onda su Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr