Iachini Parma, parla Rispoli: «Sa quando bastonare e coccolare»

Sampdoria News 24 SPORT

I due hanno vissuto insieme la bellissima esperienza alla Sampdoria, culminata con la promozione in Serie A.

Ecco le dichiarazioni dell’esterno ai microfoni di Parma Today.

IACHINI – «Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Rispoli ha commentato l’arrivo di Iachini sulla panchina del Parma: i due hanno vissuto insieme la bellissima esperienza alla Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Franco era fuori rosa, lo aveva deciso il presidente Zamparini Poi lavora, lavora, lavora. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua. Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A (Calcio News 24)

Prime parole da allenatore del Parma per Giuseppe Iachini, che torna nuovamente in B alla ricerca della quinta promozione dopo quelle con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo. «Il campionato di Serie B è lungo, difficile e per certe squadre, come il Parma, diventa di pressione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). I punti conquistati sono soltanto 17, mentre la posizione in classifica è più vicino alla zona play-out (tre punti di vantaggio) che alla zona play-off (distante quattro lunghezze). (Messaggero Veneto)

Parma, Iachini si presenta: "Non sono un mago, ma lavoro". Queste le aperture dei quotidiani in edicola:. Gazzetta dello Sport: “Iachini, nuova missione al Parma: Non sono un mago, ma lavoro”. (TUTTO mercato WEB)

Sto facendo delle valutazioni, non sono un mago, credo solo nel lavoro giusto, duro, costante e serio perchè questa squadra possa crescere e possa diventare figlia dell’allenatore. Quando mi hanno chiamato c’è stato subito un approccio giusto a livello tecnico e umano. (Luca Galvani)