Riscatto Brahim Diaz, le richieste del Real: spunta la recompra

Riscatto Brahim Diaz, le richieste del Real: spunta la recompra
MilanLive.it SPORT

Il Real Madrid non vorrebbe perdere facilmente il giovane spagnolo, il Milan dal canto suo spera di trattenerlo.

La volontà del Milan è quella di trattenere il 21enne, che tanto bene ha fatto in questa prima stagione in Serie A: 7 gol e 4 assist.

Stanno proseguendo in maniera continua i contatti fra i rossoneri e il Real Madrid per Brahim Diaz.

Trattativa Brahim Diaz, le varie ipotesi. Brahim Diaz potrebbe pertanto rimanere in rossonero, ma soltanto a una di queste due condizioni. (MilanLive.it)

Su altre testate

Carlo Ancelotti parrebbe aver dato il via libera. Brahim Diaz verso il ritorno in maglia rossonera. Qualora si concretizzasse la trattativa, Maldini e Massara porterebbero in cassaforte l’ennesimo grande colpo (Milan News 24)

Per la formazione di Paulo Sousa, reduce da un altro pareggio per 1-1 con la Russia, in gol Zielinski e Swiderski. Nella ripresa però la Polonia va subito sotto, con il nuovo vantaggio dell'Islanda firmato da Bjarnason al 47'. (Tuttosport)

Il giocatore è convinto di rimanere in rossonero e sono già partiti i colloqui tra club, come scrive MilanNews (Calciomercato.com)

CM.IT | Milan e Real Madrid al lavoro per Brahim Diaz: formula e cifre

Sempre secondo il portale spagnolo, infatti, il Real non vorrebbe perdere la priorità sul giocatore e in questo senso l’accordo potrebbe basarsi o su un nuovo prestito o su una cessione per 30 milioni con un’opzione di recompra per il club spagnolo Come riportato da Goal Espana, i due club stanno già trattando per un ritorno del giocatore in Italia ma stanno ancora studiando la formula. (Spazio Milan)

Secondo i media spagnoli Milan e Real Madrid stanno trattando per Brahim Diaz: i blancos vogliono cercare di trattenerlo. In primo piano c'è sempre il futuro di Brahim Diaz. I blancos non vorrebbero perdere la priorità su Brahim Diaz e dunque l'intesa potrebbe essere raggiunta con un nuovo prestito. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE> > > CMIT TV | Calciomercato Milan, sogno Ziyech: la situazione. Le parti sono al lavoro per fissare la cifra, sui 20/25 milioni di euro, che consentirebbe al Milan di accaparrarsi del calciatore a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr