Riscatto Brahim Diaz, le richieste del Real: spunta la recompra

MilanLive.it SPORT

Il Real Madrid non vorrebbe perdere facilmente il giovane spagnolo, il Milan dal canto suo spera di trattenerlo.

La volontà del Milan è quella di trattenere il 21enne, che tanto bene ha fatto in questa prima stagione in Serie A: 7 gol e 4 assist.

Stanno proseguendo in maniera continua i contatti fra i rossoneri e il Real Madrid per Brahim Diaz.

Trattativa Brahim Diaz, le varie ipotesi. Brahim Diaz potrebbe pertanto rimanere in rossonero, ma soltanto a una di queste due condizioni. (MilanLive.it)

Su altre testate

Non si sta discutendo, invece, della possibilità di inserire un contro riscatto all’interno dell’accordo, visto che il Real non ama perdere totalmente il controllo dei propri gioielli. (CalcioMercato.it)

Qualora si concretizzasse la trattativa, Maldini e Massara porterebbero in cassaforte l’ennesimo grande colpo Brahim Diaz potrebbe tornare al Milan, questa volta in prestito con diritto di riscatto. (Milan News 24)

Due pareggi dunque per Paulo Sousa nei test pre-Euro2020. Nella ripresa però la Polonia va subito sotto, con il nuovo vantaggio dell'Islanda firmato da Bjarnason al 47'. (Tuttosport)

Il giocatore è convinto di rimanere in rossonero e sono già partiti i colloqui tra club, come scrive MilanNews (Calciomercato.com)

I blancos non vorrebbero perdere la priorità su Brahim Diaz e dunque l'intesa potrebbe essere raggiunta con un nuovo prestito. Secondo i media spagnoli Milan e Real Madrid stanno trattando per Brahim Diaz: i blancos vogliono cercare di trattenerlo. (Pianeta Milan)

Sempre secondo il portale spagnolo, infatti, il Real non vorrebbe perdere la priorità sul giocatore e in questo senso l’accordo potrebbe basarsi o su un nuovo prestito o su una cessione per 30 milioni con un’opzione di recompra per il club spagnolo Come riportato da Goal Espana, i due club stanno già trattando per un ritorno del giocatore in Italia ma stanno ancora studiando la formula. (Spazio Milan)