Coronavirus, Niccolò è tornato in Italia, nuove visite, poi allo Spallanzani Video

Coronavirus, Niccolò è tornato in Italia, nuove visite, poi allo Spallanzani Video
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

L'ATTESA. Adesso l'incubo di Niccolò è veramente finito: il giovane bloccato in una Wuhan schiacciata dal coronavirus rientra in Italia.

Niccolò sta bene e dopo circa 13 ore di volo e è stato trasferito all’ospedale Spallanzani dove trascorrerà la quarantena.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salgono intanto a oltre 1.500 le vittime legate al coronavirus, dopo che ieri altre 139 persone sono morte nella provincia dello Hubei. l diciassettenne italiano più volte bloccato in Cina a causa della febbre è tornato in Italia. (Ticinonline)

È arrivato all’Istituto Spallanzani di Roma il 17enne Niccolò, rimpatriato da Wuhan, la città – focolaio dell’epidemia del Coronavirus. Nelle lunghe ore di attesa mi ripetevo ‘stai calmo, stai calmo, stai calmo’, cercando di non perdere il controllo. (CronacaSocial)

Coronavirus, al lavoro senza tute. A Wuhan i medici continuano a lavorare senza sosta giorno e notte per contrastare il contagio di coronavirus nella nazione, ma a preoccupare ora sono le condizioni in cui i vari team di scienziati sono costretti a lavorare. (Notizie.it )

Le sue condizioni dopo il tampone effettuato allo Spallanzani. Niccolò, il 17enne di Grado bloccato per due volte a causa della febbre a Wuhan, è tornato in Italia. Coronavirus: i risultati del test su Niccolò, tornato da Wuhan Come sta il 17enne di Grado tornato in Italia. (Virgilio Notizie)

Il 17enne italiano di Grado (Gorizia) tornato in Italia da Wuhan, è risultato negativo al test per la ricerca del nuovo virus cinese e di altri eventuali agenti patogeni (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LA MAPPA DEI CONTAGI ). (Sky Tg24 )

Il ragazzo — già bloccato due volte al gate per Roma per un leggero stato febbrile nello scalo internazionale di Wuhan — è stato al centro di un caso che rischiava di diventare diplomatico. Dopo lo sbarco, Niccolò sarà trasferito all’ospedale Spallanzani di Roma per la quarantena. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti