BLACK SABBATH: video dal concerto d’addio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicato il 05/07/2025 Questa sera a Birmingham i BLACK SABBATH in formazione originale con Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward hanno dato il loro addio ai fan. La band si è congedata con l’evento “Back To The Beginning” dopo più di 56 anni di carriera e soprattutto dopo aver fatto la storia della musica. Ecco la setlist e alcuni video amatoriali della performance. (in aggiornamento) SETLIST “War Pigs” “N. (Metalitalia.com)
La notizia riportata su altri media
Il concerto vedrà la partecipazione di numerose band e artisti di spicco. Il 5 luglio 2025, i Black Sabbath terranno il loro concerto d’addio al Villa Park di Birmingham, evento intitolato “Back to the Beginning”. (Radio Kiss Kiss)
Il 05/07/2025, di Melissa Ghezzo. Apertira porte 11:30 (Metal Hammer Italia)
Il concertone allo stadio di Birmingham "Back To The Beginning" vedrà l'ultima esibizione della band nella sua formazione originale e con il meglio del panorama hard rock ci permette di raccontare perché il genere, dal gran successo commerciale, è così poco considerato dalla stampa e dai media (Sky TG24)

L’intero evento è visibile on demand fino alle ore 16:00 italiane del 7 luglio su Backtothebeginning. Di seguito alcuni video amatoriali dello show tenuto da OZZY OSBOURNE oggi 5 luglio a Birmingham all’evento “Back To The Beginning“, con il quale lui e i BLACK SABBATH hanno dato l’addio ai fan. (Metalitalia.com)
Heavy Grazie alla condivisione di un fan (MP2 Metal Pilgrim 2), è disponibile il tour completo della mostra “Working Class Hero” di Ozzy Osbourne, inaugurata a Birmingham, Regno Unito, il 25 giugno. (TrueMetal.it)
Indian Motorcycle ha donato una Sport Chief RT personalizzata che sarà messa all’asta per beneficenza nell’ambito della storica reunion tra Ozzy Osbourne e Black Sabbath. (Dueruote)