Pugno di ferro al Grande Fratello: violato ancora il regolamento, punizione durissima

Pugno di ferro al Grande Fratello: violato ancora il regolamento, punizione durissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Fratello arriva ad una decisione drastica che mette a dura prova gli inquilini della casa più spiata d’Italia Un comportamento al limite dell’autogestione, quello messo in atto negli ultimi giorni da alcuni concorrenti del Fratello. La produzione ha deciso di adottare misure disciplinari più rigide a seguito di ripetute violazioni del regolamento. Non ci sono scuse e alcuni dei protagonisti hanno dovuto fare, seppur senza esporsi troppo, un mea culpa, anche perchè a pagare poi sono stati tutti e non solo i diretti responsabili. (Felicità Pubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il Fratello inaugura il 2025 con una puntata a dir poco rovente. Sono stati giorni di grande tensione, nella Casa più spiata d'Italia. Spetta ad Alfonso Signorini, insieme con le sue opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e l'inviata social Rebecca Staffelli, tirare le somme e vederci chiaro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L'ex volto di 'Non è la Rai' Ilaria Galassi appena prima di queste Sante Feste ha perso la sua 'metà' nonché ex collega di boncompagnismo Pamela Petrarolo, ritiratasi dal gioco per motivi famigliari (e già reinserita in questa prima puntata dell'anno). (Corriere della Sera)

Caos e notte rovente al Grande Fratello: è successo di tutto

Continua senza sosta il Fratello e il clima è letteralmente rovente dopo l’ultima puntata in prima serata. Le decisioni di Alfonso Signorini non sono piaciute a tutti, a partire dalle persone dentro la casa fino ai fan e sui social – in particolare su X – vi sono numerose polemiche nelle ultime ore. (Temporeale Quotidiano)