Ravioli fritti alla ricotta di Giusina Battaglia | Giusina in cucina, 12 aprile 2025

Ravioli fritti alla ricotta di Giusina Battaglia | Giusina in cucina, 12 aprile 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

I ravioli fritti alla ricotta sono un piatto irresistibile e delizioso, perfetto per una merenda golosa o come dolce conclusione di un pranzo speciale. Questi scrigni di pasta racchiudono un ripieno cremoso e aromatico, frutto di semplici ingredienti che insieme creano un’esplosione di sapori. La frittura li rende ancora più invitanti, regalando una croccantezza unica. Scopriamo insieme come prepararli seguendo la ricetta di Giusina Battaglia, un’icona della cucina tradizionale siciliana. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Massimo Maccarone, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della nuova gestione blucerchiata con le “vecchie glorie” e della salvezza da conquistare rimanendo in Serie B. Ecco alcuni estratti dell’intervista a Tuttomercatoweb. (SampNews24.com)

Sampdoria-Cittadella, i leader della rosa blucerchiata possono aiutare la squadra dal punto di vista mentale a cambiare marcia: il punto (SampNews24.com)

(SampNews24.com)

I fischi, la paura, gli applausi e il sospiro di sollievo: la lunga notte di Maignan

Mike Maignan sta bene e questa mattina tornerà in auto a Milano dopo aver passato la notte in ospedale. L'ex Lille rientrerà a casa, per godere del meritato giorno di riposo concesso da Conceicao dopo il successo per 4-0, e sarà monitorato dallo staff medico rossonero. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Seguiranno aggiornamenti sui tempi di osservazione stabiliti. Ci sono i primi esami per il francese, come riferito da Milannews in seguito alla comunicazione del Milan: "Gli esami a cui il portiere è stato sottoposto hanno dato esito negativo. (SOS Fanta)

Dopo quello che era successo l'anno scorso, con i vergognosi insulti razzisti che si erano stati rivolti da alcuni tifosi dell'Udinese, Mike Maignan era sicuramente il giocatore del Milan più atteso ieri al Bluenergy Stadium. (Milan News)