Inter, Simone Inzaghi: "Lo Shakhtar ci ha messo in difficoltà: è tutto nelle nostre mani"

Eurosport.it SPORT

Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012.

All'andata ci hanno messo in difficoltà, dovremo organizzarci bene perché il nostro obiettivo è andare agli ottavi.

Abbiamo incontrato ogni tipo di avversario e in ogni caso abbiamo fatto bene. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. (Calcio In Pillole)

Ora c’è Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza alla vigilia. L’INTER DI INZAGHI – “Penso che sia un percorso di crescita, siamo sulla strada buona ma il lavoro è ancora lungo. (InterLive.it)

A disposizione: 1 Shevchenko, 30 Pyatov; 4 Kryvtsov, 8 Marcos Antonio, 11 Marlos, 15 Bondarenko, 20 Mudryk, 26 Konoplya, 44 Kornienko, 45 Sikan, 70 Konoplyanka, 77 Bondar Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League (Inter-News)

Spazio nuovamente ad Andrea Ranocchia che contro il Napoli ha gestito bene l'affaire Oshimen e che vuole ripetersi anche in Europa. La bella vittoria contro il Napoli può rappresentare il giusto trampolino da cui spiccare il volo per Simone Inzaghi (fcinter1908)

La sua Inter fa meglio quando l'avversario si chiude o contro quelle che giocano e lasciano più spazi? Le fa piacere leggere che non ci sono più paragoni con l'Inter di Conte e che è nata l'Inter di Inzaghi? (Corriere dello Sport.it)

Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? Un successo domani porterebbe dunque l'Inter a quota 10 punti in classifica, che permetterebbero di avere un piede agli ottavi, traguardo fallito dalla squadra negli ultimi anni. (Tuttosport)