Inzaghi sfida la "sua" Lazio: una questione di cuore lunga più di 20 anni

Inzaghi sfida la sua Lazio: una questione di cuore lunga più di 20 anni
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma Simone Inzaghi aveva fatto una scelta professionale, che una gran parte dei tifosi laziali ha accettato, sin dal primo momento, sia pure con la delusione del distacco.

Ma col passare del tempo sta crescendo sui social il “ricordiamoci quanto ha fatto in 22 anni con la Lazio”.

Il legame di Simone Inzaghi con la Lazio partito nell’estate del 1999 e infrantosi il 27 maggio scorso scatena ancora sentimenti forti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. (Inter-News)

“Benissimo, sia lui che i giocatori della prima squadra ci aiutavano a migliorare Lei spesso si è allenato proprio con la prima squadra. (Fcinternews.it)

Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. Per arrivare all'annuncio entro fine anno (fcinter1908)

Lazio-Inzaghi, i tifosi preparano l’accoglienza: “Ma quell’addio…”

VARIABILI – Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. (Inter-News)

Alcune gare per capire meglio quanto la squadra di Simone Inzaghi sia pronta anche per un bis di scudetto. Il cammino dell’Inter a ottobre prosegue con l’infrasettimanale ad Empoli e poi l’ultimo giorno del mese in casa contro l’Udinese (Calciopolis)

Lazio, i tifosi pronti ad accogliere Inzaghi. Da giorni, tra Facebook e Twitter, i tifosi si preparano a rivedere Simone Inzaghi. Ma tanti tifosi pensano solo ai successi e ai grandi momenti vissuti insieme: “Grazie Simone, rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive un tifoso romantico. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr