Palermo, Lucca passa ai saluti. Tracciata la strada per Pisa

Palermo, Lucca passa ai saluti. Tracciata la strada per Pisa
TifosiPalermo SPORT

Lucca ieri non ha svolto la seduta pomeridiana per un leggero fastidio proprio mentre le due società lavoravano sulla cessione

Non quanto il Palermo sperava di ricavare ma la cifra più alta finora arrivata al club rosanero.

Il Pisa è la squadra che finora ha offerto di più: si parla di 2 milioni che possono salire a 2,5 con i bonus.

Tracciata la strada per Pisa. Lucca al Pisa.

Palermo, Lucca passa ai saluti. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Lucca ha scelto il Pisa: il club toscano ha battuto la concorrenza di numerosi club di Serie A (Sassuolo su tutti, ma anche Bologna, Genoa e Udinese) e si è accaparrato il centravanti scuola Torino. (CanaleSassuolo.it)

COHEN - Sì, è tutto vero, il Pisa sta lavorando anche per portare Yonatan Cohen in nerazzurro. L'indiscrezione della trattativa col Pisa era arrivata ieri dalle colonne di Tuttomercatoweb, trovando conferma oggi anche da ambienti interni alla società nerazzurra (LA NAZIONE)

Sta per lasciare il Palermo definitivamente anche Andrea Saraniti che in una storia su instagram ha scritto: “Bye bye Palermo ci rivedremo presto, questa è una promessa”. In entrata invece si avvicina Giuseppe Fella, accordo trovato con la Salernitana e nelle prossime ore l’ex Avellino potrebbe diventare un nuovo giocatore rosanero (Giornale di Sicilia)

Escl: Palermo, Lucca saluta i compagni (VIDEO) - Ilovepalermocalcio

Il patron rosanero ha cercato di capire se ci fossero i margini per continuare insieme un’altra stagione. Ma il classe 2000 ha deciso anche dove andare, al Pisa, pronto a costruirgli ponti d’oro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sicuramente già da stasera non ci sarà più Lucca, pronto a firmare un contratto di cinque anni con la nuova società. Tiene banco sempre il discorso esuberi, con Saraniti che ha salutato su Instagram e Broh, Crivello e Somma che restano in stand-by. (Stadionews.it)

Fella però non sarà l’unico rinforzo, l’obiettivo è arrivare ad uno tra Cianci e Pandolfi. Il Palermo, invece, incasserà 2 milioni di euro più bonus, che potrebbero portare alla cifra totale di 2,5 milioni di euro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr