Palermo, Lucca passa ai saluti. Tracciata la strada per Pisa

TifosiPalermo SPORT

Lucca ieri non ha svolto la seduta pomeridiana per un leggero fastidio proprio mentre le due società lavoravano sulla cessione

Non quanto il Palermo sperava di ricavare ma la cifra più alta finora arrivata al club rosanero.

Il Pisa è la squadra che finora ha offerto di più: si parla di 2 milioni che possono salire a 2,5 con i bonus.

Tracciata la strada per Pisa. Lucca al Pisa.

Palermo, Lucca passa ai saluti. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

In entrata invece si avvicina Giuseppe Fella, accordo trovato con la Salernitana e nelle prossime ore l’ex Avellino potrebbe diventare un nuovo giocatore rosanero Sta per lasciare il Palermo definitivamente anche Andrea Saraniti che in una storia su instagram ha scritto: “Bye bye Palermo ci rivedremo presto, questa è una promessa”. (Giornale di Sicilia)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il bomber Lorenzo Lucca è pronto a cambiare aria in direzione Pisa. LEGGI ANCHE. PALERMO, RIVOLUZIONE IN ATTACCO: DUE TASSELLI DA TROVARE (Stadionews.it)

– Lorenzo Lucca potrebbe dire addio ai rosanero. Il giovane attaccante del club siciliano, dopo metà stagione in Serie D e una intera in Serie C, potrebbe salutare il capoluogo di regione. (Livesicilia.it)

Il club neroazzurro, voglioso di costruire un organico importante per puntare alla serie A, sembra dunque aver virato con decisione sul talento classe 2000 rosanero. Dopo le diverse voci susseguitesi nelle ultime settimane, il giovane centravanti originario di Moncalieri ha optato per l’opzione Toscana, sponda Pisa. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Andrea Saraniti è ormai prossimo a lasciare il Palermo. In questi giorni le voci su un suo trasferimento al Taranto si sono fatte sempre più insistenti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Un immagine che ha tutti i crismi di un indizio. LEGGI ANCHE. PALERMO, NODO CESSIONI: SOMMA E SARANITI INTERESSANO, CRIVELLO (Stadionews.it)