Trullo, spari in via Montelupo Fiorentino: uomo gambizzato

Corriere Roma INTERNO

Un uomo di 43 anni si è presentato nel primo pomeriggio di giovedì al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo conferite da arma da fuoco alle gambe.

È stato ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

di Rinaldo Frignani. Il 43enne si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo ed è stato ricoverato in prognosi riservata.

La polizia indaga sul movente del ferimento. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

Al Trullo per cristallizzare la scena del crimine sono invece intervenuti i poliziotti della scientifica della Questura di Roma a caccia di elementi utili a ricostruire l'accaduto Sul caso indagano gli investigatori del XI Distretto Polizia San Paolo che al momento non escludono nessuna ipotesi, dal regolamento di conti alla pista passionale. (RomaToday)

"Si stanno sparando al Trullo", la richiesta d'intervento con l'arrivo poi sul posto della polizia. Via Montelupo Fiorentino è stata poi chiusa temporaneamente al traffico per consentire agli uomini della polizia scientifica di trovare elementi utili alle indagini. (RomaToday)

A cura di Alessia Rabbai. Immagine di repertorio. Gambizzazione in zona Trullo a Roma, dove un uomo è rimasto ferito, raggiunto da proiettili in strada in pieno giorno. Il 42enne raggiunto alle gambe per movente non noto è finito in ospedale e non rischia la vita. (Fanpage)

Mezz'ora dopo infatti un uomo si è presentato all'ospedale San Camillo con ferite da colpi d'arma da fuoco alle gambe. In quel caso a sparare contro un'automobile che passava in via di Vigna Ceccarelli era stato un motociclista scappato subito dopo (Leggo.it)

Spari in strada al Trullo. Sul posto sono arrivate le pattuglie del commissariato San Paolo, non hanno trovato nessuna persona ferita, ma hanno raccolto alcuni bossoli in terra (Repubblica Roma)

Il cerchio si è chiuso circa un’ora dopo, quando si è presentato al pronto soccorso del San Camillo un uomo italiano di 42 anni ferito alle gambe con colpi d’arma da fuoco. Verso le 13, su un tratto di via Montelupo Fiorentino i residenti hanno avvertito dei colpi d’arma da fuoco. (Il Messaggero)