Torino, Marco Salvucci in arrivo come nuovo medico sociale

Torino, Marco Salvucci in arrivo come nuovo medico sociale
Toro News SPORT

Manca l'ufficialità, ma Salvucci, 43 anni, è pronto ad entrare a far parte dello staff sanitario del Torino FC.

Corrado Bertolo, sarà un ritorno in granata dopo la breve esperienza nella stagione 15/16, nella quale ha svolto il ruolo di Responsabile medico della Prima squadra

Per rimpiazzarlo, il club ha puntato gli occhi sul Dottor Marco Salvucci.

Per Salvucci, che completerà il trio di medici insieme anche al dott. (Toro News)

Su altre fonti

Una pura questione di tenuta atletica, ovvio". L'allenatore non sta aspettando altro che il capitano granata, siccome: "Juric non vede l'ora di poterlo schierare a pieno regime perché Belotti incarna il giocatore ideale per il suo modo di concepire il calcio: sempre in movimento, sempre battagliero, con in testa sempre l'obiettivo del gol", chiude il quotidiano (Spazio Napoli)

"Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. Napoli e Torino si affronteranno domenica alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona (ottava giornata di campionato). (AreaNapoli.it)

Per carità, non bisogna sottovalutare nessun avversario e quella del Torino è una compagine che sta facendo complessivamente Gigi Pavarese ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: "Il mio pronostico? (AreaNapoli.it)

Torino, i pochi dubbi di Juric e l'idea sgambetto

L'allenatore Paolo Specchia, ospite spesso in tanti salotti televisivi locali e non, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Il Napoli sta facendo molto bene. (AreaNapoli.it)

In gruppo Brekalo e Zima, dopo gli impegni con le rispettive selezioni nazionali A parte anche Linetty per un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale. (Corriere dello Sport.it)

Non sono molti i dubbi delle giornate di vigilia per Ivan Juric, pronto a varare un modulo tattico più simile ad un 3-5-2 che a quello consueto che prevede la presenza di due esterni in appoggio al riferimento offensivo Sanabria. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr