Gp di Catalogna: vittoria di Oliveira, poi Zarco e Miller. Molto male Rossi e Marquez

Gp di Catalogna: vittoria di Oliveira, poi Zarco e Miller. Molto male Rossi e Marquez
Tiscali.it SPORT

Prima è volato un pezzo, poi gli si è aperta del tutto, lasciando scoperto il petto.

Che lo vede al comando con 118 punti, seguito da Zarco con 101, Miller 90, Bagnaia 88.

Il pilota imperturbabile ha continuato a guidare a petto nudo, ma il sorpasso è sfumato, anzi gli è passato davanti pure Zarco.

Spettacolo e pericolo al gp della Catalogna, vinto a sorpresa dal portoghese della Ktm Miguel Oliveira, seguito dalle Ducati di Johan Zarco e Jack Miller (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo ha fatto certamente la differenza: io, invece, ho dovuto lottare un po’ nel mucchio perdendo un po’ di tempo“. Con un giro in più forse Zarco sarebbe addirittura arrivato a prendere Miguel Oliveira, ma alla fine la doppia penalizzazione di Quartararo gli ha permesso di limare punti importanti in ottica iridata. (FormulaPassion.it)

E’ vero che ho perso la perso la vittoria per poco – analizza Johann - ma ho conquistato 20 punti importanti per il podio. Guadagnare punti in questi momenti per me è fondamentale, così come l’essere riuscito a restare con Fabio e gli altri per tutta la gara” (Motosprint.it)

DIRETTA MOTOGP/ Qualifiche live, streaming video: Gp Catalogna, Quartararo in pole! STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE I TEST MOTOGP A BARCELLONA. Purtroppo non ci sono giunte indicazioni ufficiali riguardanti possibili di seguire i test della Motogp a Barcellona in diretta tv e pure non dovrebbe essere disponibile la diretta streaming video delle prove dei big della classe regina. (Il Sussidiario.net)

MotoGP: Oliveira trionfa in Catalogna, Rossi spreca un'occasione

La Ducati non è più l’unica moto a fare paura in rettilineo. Sulla carta Quartararo potrà contare sulla maneggevolezza e l’agilità della Yamaha ad Assen, ma negli altri appuntamenti Oliveira potrà dare continuità ai due acuti del Mugello e di Barcellona (FormulaPassion.it)

Dopo un avvio di weekend incoraggiante, Franky chiude mestamente la sua domenica con un nono posto tutt’altro che scintillante. zitto zitto il francese è già a 101 punti in classifica generale, a -17 da Fabio Quartararo. (OA Sport)

Dopo aver riassaporato il podio al Mugello, Miguel Oliveira ritrova la vittoria, mettendo tutti in fila sul tracciato di Barcellona. Siete d'accordo con i nostri voti? (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr