Ilona Staller: «Quella volta che scappai da Vasco Rossi»

Ilona Staller: «Quella volta che scappai da Vasco Rossi»
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

O almeno scrivi una canzone per me», ha detto la Staller in una sorta di vero e proprio appello al rocker di Zocca.

«Molti anni fa ero sul palco al Bandiera Gialla - ha dichiarato - e quella sera c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno.

Tra questi ce n’è anche uno che ha per co-protagonista Vasco Rossi: la Staller ha infatti svelato di essere stata seguita nel bagno di un noto locale di Rimini dal rocker, ma di essere scappata lasciando Vasco con un pugno di mosche. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Dice di sentirsi 40 anni, anche se ne sta per compiere 70. «L'amore viene prima di tutto, la sessualità viene dopo». (Il Messaggero)

Cosa fa oggi Cicciolina. Le parole di Ilona Staller su Vasco Rossi. Questo il racconto dell’ungherese:. “Molti anni fa ero sul palco al Bandiera Gialla e quella sera c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno. (Gossip e Tv)

Vasco Rossi. Cicciolina e Vasco Rossi insieme? Cicciolina ha raccontato un aneddoto su Vasco Rossi e ha lanciato un appello al rocker di Zocca: le parole dell’ex star dei film a luci rosse. (Notizie Musica)

Ilona Staller: 'Quella volta in cui Vasco mi inseguì in bagno'. Poi l'appello al cantante

La prima cosa che fa, appena sveglia, è dar da mangiare ai gatti, dieci, che vivono con lei. Poi, il resto: le lettere, le telefonate, il lavoro. (La Stampa)

La diva ungherese ed ex parlamentare italiana ha raccontato che si trovava al Bandiera Gialla e “c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno“. Oggi, dopo molto tempo infatti, Cicciolina lancia un appello al cantante: una porta ancora aperta, non come quella del bagno anni fa. (Ck12 Giornale)

In quella occasione, però, Ilona Staller è fuggita impaurita. Chissà se Vasco Rossi esaudirà dell'ex pornodiva (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr