Athletic Bilbao-Roma, la coreografia da brividi dei tifosi al San Mamés. VIDEO

Athletic Bilbao-Roma, la coreografia da brividi dei tifosi al San Mamés. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Avevano promesso una coreografia speciale. E hanno mantenuto le aspettative. Nel ritorno degli ottavi di Europa League, i tifosi dell'Athletic Bilbao hanno accolto le squadre sul prato del San Mamés con un grande spettacolo: sono state distribuite bandiere bianco-rosse per tutti i sostenitori baschi, oltre a un cartello con scritto "Unici al mondo" per ciascun tifoso. Al momento dell'ingresso dei giocatori, tutto il pubblico ha intonato l'inno del club, contribuendo a creare un'atmosfera da brividi ATHLETIC BILBAO-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE | Ranking Uefa, Italia ancora in corsa per il quinto posto in Champions? La classifica dopo l’eliminazione della Roma ATHLETIC BILBAO ROMA TIFOSI – Caos e disordini tra tifosi nel prepartita di Athletic Bilbao-Roma, match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League (RomaNews)

Ecco cosa è successo prima del calcio d’inizio della sfida valevole per il ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League Alcuni tifosi giallorossi hanno comunicato di essere stati vittime di cariche da parte delll’Ertzaintza, la polizia autonoma basca. (CalcioMercato.it)

Agguato ai tifosi romanisti, così Athletic Bilbao-Roma si è conclusa nel peggiore dei modi. I tifosi di Ranieri e compagni sono usciti scortati da un… (Repubblica Roma)

Tensione al San Mamés nel pre - gara: arrestati sei tifosi di cui quattro italiani

A Bilbao si riparte dal 2-1 dello stadio Olimpico firmato da Angelino e Shomurodov. E l’ultimo è ancora quello nella finale di Budapest del 2023. (Calciomercato.com)

Subito dopo la partita vinta dall'Athletic Bilbao, infatti, alcuni tifosi spagnoli hanno cercato di raggiungere i tifosi della Roma in uscita dal settore ospiti. In città si è scatenata una vera e propria rivolta, con tanto di vetrine rotte, cassonetti incendiati e intimidazioni nei confronti degli stessi tifosi del Bilbao. (ForzaRoma.info)

Roma quando il corteo dei tifosi giallorossi partito da Iparraguirre Kalea e arrivato in prossimità dello stadio, si è... (Virgilio)