Calciomercato Atalanta: Papu Gomez ha parlato della Dea

Calciomercato Atalanta: Papu Gomez ha parlato della Dea
Approfondimenti:
Calcioline SPORT

Mi fa male vedere i miei ex compagni, ma sono felice per loro perchè stanno facendo molto bene.

Sapevo che c'era gente che mi voleva vedere 'sparire' in questi paesi ma adesso sono più che orgoglioso di essere qui"

Proprio l'argentino ha parlato della sua nuova avventura sportiva, ma anche dell'Atalanta: "Se penso a Bergamo?

Alejandro Gomez a Bergamo viene considerato come uno di casa, e questo l'attaccante argentino, ora al Siviglia, lo sa molto bene. (Calcioline)

La notizia riportata su altri media

Alejandro Gomez, ex calciatore dell'Atalanta, si è trasferito in Liga. C'era gente che mi voleva vedere in quei Paesi, sparire (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. A più di due mesi dal rocambolesco e sofferto addio all’Atalanta, Alejandro “El Papu” Gomez è tornato a parlare, e lo ha fatto ai microfoni di SkySport. Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui“. (Chiamarsi Bomber)

Faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta. Eppure, è ancora troppo poco per guardare con distacco a quell'esperienza. (Napoli Magazine)

Atalanta | la nostalgia del Papu Gomez | “Sono triste | non posso vederli…”

Siviglia, Papu Gomez: “Qui in Spagna la palla viaggia a mille, in Italia i campi sono lenti” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il Papu Gomez si è trasferito nella Liga spagnola nello scorso mercato di gennaio e in pochi mesi ha già individuato una prima importante differenza rispetto alla Serie A Italiana: la velocità della palla e del gioco in generale. (Zazoom Blog)

Queste le sue parole: “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l’Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. (alfredopedulla.com)

Atalanta, la nostalgia del Papu Gomez: “Sono triste, non posso vederli…” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Torna a parlare di Atalanta Papu Gomez, ex calciatore del club bergamasco che ha lasciato la Dea a gennaio dopo una frattura insanabile con il mister Gian Piero Gasperini. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr