Milan, per Maignan 2021 finito. Mirante e Tatarusanu per "ripartire" subito

TUTTO mercato WEB SPORT

Tatarusanu è il secondo di Maignan ed è il designato per sostituirlo a partire da sabato, ma Mirante, non appena troverà condizione fisica e feeling con i nuovi compagni, ne insidierà il posto.

È, dunque, indispensabile che tutto l'ambiente li sostenga: il futuro rossonero, da oggi fino a gennaio, è nelle loro mani

Milan, per Maignan 2021 finito.

Tatarusanu e Mirante: un posto dietro Maignan. La questione più in voga, comunque, resta quella relativa al portiere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco, la quotazione ufficiale – uscita dopo il comunicato del Milan – di Antonio Mirante con Fantacalcio.it è di 1 fantamilione Ma perché il Milan ha preso Mirante se aveva già Tatarusanu? (SOS Fanta)

Di seguito il comunicato ufficiale della società: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. (La Lazio Siamo Noi)

Non so come sta Mirante, ma fino a un anno fa era ancora meglio di Tatarusanu Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della situazione portieri in casa Milan, esprimendo i suoi giudizi in merito. (Milan News 24)

Antonio Mirante è del Milan! Siamo felici per lui e gli auguriamo grandi successi in… rossonero!” (Positanonews)