Coronavirus – Salgono i ricoveri in Liguria, nessun decesso nelle ultime 24 ore

Coronavirus – Salgono i ricoveri in Liguria, nessun decesso nelle ultime 24 ore
Liguria Oggi SALUTE

IMPERIA (Asl 1): 7. – SAVONA (Asl 2): 2. – GENOVA (Asl 3): 23. – TIGULLIO (Asl 4): 1. – LA SPEZIA (Asl 5): 3. Non riconducibili alla residenza in Liguria: 2

Nel corso della giornata appena trascorsa sono stati 38 i nuovi casi di Coronavirus scoperti, a fronte di 1656 tamponi molecolari a cui si aggiungono 645 tamponi antigenici rapidi.

Qui di seguito il dettaglio dei nuovi contagi, riferito alla residenza della persona testata. (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altre testate

na interrogazione dell'opposizione in consiglio regionale, presentata dal consigliere Paolo Ugolini (M5S), chiede chiarezza sull'andamento vaccinale in Liguria: "Dopo un momento di fiacchezza, sono oltre 80 mila i vaccini prenotati questa settimana in Liguria al netto degli open day, quindi riteniamo di raggiungere quota 90 mila che è il target assegnatoci dalla struttura commissariale", risponde in consiglio il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanita' Giovanni Toti. (Primocanale)

Di questi, 16 casi sono stati registrati nel distretto sanitario Asl1 della provincia di Imperia. Un decesso nelle ultime 24 ore; si tratta di un uomo di 81 anni deceduto lo scorso 17 luglio (ma registrato oggi) all’ospedale San Paolo di Savona (Imperiapost.it)

In attesa dei dati odierni, erano 38 i nuovi casi rilevati dall'esame di 1.656 tamponi molecolari effettuati e 645 tamponi rapidi antigenici, secondo il bollettino della Regione di lunedì 19 luglio 2021, che riporta 103.920 casi positivi totali da inizio emergenza. (GenovaToday)

Covid e scuola, Toti: "Vaccinato il 74% del personale scolastico ligure"

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

In Liguria nelle ultime 24 ore sono stati rilevati ben 72 nuovi contagi da Covd, così distribuiti sul territorio: nel Genovesato (Asl 3) 36, nel Tugullio (Asl 4) 5; tredici casi nell Spezzino, otto in provincia di Imperia ed altrettanti in quella di Savona (La Repubblica)

l personale scolastico ligure già vaccinato è pari al 74%. "Abbiamo quindi trasmesso il dato al Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi perché venga aggiornato" ha detto Toti aggiungendo che "oggi più che mai è importante che gli operatori scolastici aderiscano alla campagna vaccinale per ripartire a settembre in sicurezza. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr