Roma, rovinato il murales dedicato a Mourinho: volto coperto dal fumo di Sarri

fcinter1908 SPORT

Brutto episodio a Roma, dove la rivalità tra tifosi laziali e romanisti fa sentire ancora una volta la sua pressione. Brutto episodio a Roma, dove la rivalità tra tifosi laziali e romanisti fa sentire ancora una volta la sua pressione.

Come testimoniato dalle immagini seguenti, infatti, i sostenitori della Lazio, euforici per l'arrivo sulla panchina biancoceleste di Maurizio Sarri, hanno imbrattato il murales in onore di Josè Mourinho, nuovo allenatore giallorosso, presente nel quartiere testaccio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Ieri però, è arrivata la risposta di Lotito e della Lazio, con la tanto attesa firma e il tanto atteso annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore. Non si è fatta attendere nemmeno la risposta a colpi di murales da parte dei tifosi biancocelesti, che hanno colpito nella notte proprio l'immagine dedicata a Mou, coprendone il volto con una coltre di fumo fuoriuscita dalla bocca dell'accanito fumatore Sarri. (Tutto Napoli)

Ora il volto del portoghese è stato cancellato da una sbuffata di fumo che parte dalla bocca di. Maurizio Sarri, nuovo tecnico della Lazio. VIDEO - CAGLIARI-INTER, QUANTI NOMI SUL PIATTO: I SARDI CHIEDONO UN ATTACCANTE (Fcinternews.it)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

FOTO - Derby romano sui murales: Mourinho "cancellato" da Sarri

Il presidente della Roma, Dan Friedkin è in procinto di cambiare parte dello staff societario. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, vista la fede giallorossa di Maurizio Costanzo, Friedkin potrebbe pensare d’inserire il conduttore televisivo all’interno dello staff societario. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l’annuncio di Sarri alla Lazio a Roma è già derby. La sfida tra i due allenatori Mourinho e Sarri scalda l’ambiente a due mesi dall’inizio del campionato. (alfredopedulla.com)

Era da tempo che le due squadre di Roma non avevano contemporaneamente due tecnici di questa caratura, in grado di scatenare l'euforia su entrambe le sponde del Tevere. Da lì, è nato il tormentone che ha caratterizzato le ultime ore de tifosi laziali: "Romanista ti affumichiamo". (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr