Vaccinazioni, alla Fiera è scattata l’ora dei maturandi: «Prima l’esame e poi vacanze sicure»

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

L’esperienza dello slot dedicato sarà replicata oggi a Gemona e tra domani e dopodomani a Pordenone e San Vito al Tagliamento.

Mi sembra giusto vaccinare anche i giovani dopo che sono state messe al sicuro le categorie più a rischio»

«Se è giusto vaccinarsi?

Giovedì 10 giugno, dalle 20 alle 21, i padiglioni del quartiere fieristico di Torreano di Martignacco sono stati teatro della prima sessione di vaccinazione anti-Covid riservata in maniera esclusiva ai maturandi, poco meno di duecento. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

I poliziotti, coordinati dal commissario capo Marco Stamegna, hanno individuato gli autori della spaccata al K2 phone center e internet point di piazza Risorgimento all’indomani del furto. Sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso, dopo che sono stati rinvenuti e sequestrati oggetti riconducibili al reato commesso. (Il Messaggero Veneto)

Ma soprattutto non bisogna pensare che questo sia un mestiere. Nel tempo le norme hanno modificato il percorso di chi vuole ricoprire questo ruolo e adesso capita che chi guida un Comune non abbia esperienza alle spalle. (Il Messaggero Veneto)

«Sulla strada della vita ha trovato un avversario più forte di lui, il virus, che ha avuto la meglio. Il duomo si è riempito per salutare un’ultima volta Dominissini, morto a causa del Covid venerdì 4 giugno all’età di 59 anni, dopo essere rimasto quasi tre mesi ricoverato in ospedale. (Il Messaggero Veneto)

È l’articolo 213 ad assegnare all’Autorità nazionale anticorruzione il compito di vigilare e controllare sui contratti pubblici. Gli effetti di qualsiasi rilievo, va da sè, finiscono per riflettersi anche sui privati. (Il Messaggero Veneto)

I due minorenni sono poi stati affidati alle famiglie Protagonisti della vicenda sono stati due ragazzini minorenni. (Il Messaggero Veneto)

Gli Agenti delle Volanti hanno proceduto, quindi, ad acquisire e visionare le immagini registrate dalle telecamere del negozio ove era stato perpetrato il furto e hanno individuato due giovani, uno con funzione di “palo” e l’altro intento a sfondare la vetrata con spallate e calci. (Il Messaggero Veneto)