Trentino, Meloni e Lollobrigida a fare rafting nel torrente in Val di Sole: «Persone semplici e simpatiche»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scorso fine settimana la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, si è concessa qualche giorno di relax in Trentino-Alto Adige. Sabato, 3 maggio, la premier era in Val di Sole in compagnia, tra gli altri, di Patrizia Scurti, capo della sua segretaria particolare, del ministro dell'agricoltura Francesco Lollobrigida, e altri esponenti di Fratelli d’Italia, come il sottosegretario alla salute Marcello Gemmato e il deputato Gianluca Caramanna. (Corriere del Trentino)
Su altre fonti
A raccontarlo, su Facebook, è Alessandro Fantelli, amministratore della Ursus Adventures. Fine settimana tra le montagne del Trentino per la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che si è concessa qualche ora di relax in Val di Sole tra rafting e passeggiate nella natura. (Adnkronos)
Nello scorso weekend Giorgia Meloni ha affrontato il fiume Noce, uno dei migliori al mondo per il rafting, assieme al ministro Francesco Lollobrigida che ha anche fatto un giro in parapendio. (Virgilio)
Weekend tra le montagne del Trentino-Alto Adige per la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. In Val di Sole ha trascorso qualche giorno di relax tra rafting e passeggiate nella natura, come mostrano le foto postate su Facebook da Alessandro Fantelli, ex vicepresidente della Federazione italiana rafting e amministratore della Ursus Adventures. (la Repubblica)
A raccontarlo, su Facebook, è Alessandro Fantelli, amministratore della Ursus Adventures. (Adnkronos) – Fine settimana tra le montagne del Trentino per la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che si è concessa qualche ora di relax in Val di Sole tra rafting e passeggiate nella natura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Rafting in Val di Sole sabato per la premier Giorgia Meloni, che nello scorso fine settimana ha trascorso qualche giorno di relax in Trentino Alto Adige. (Corriere della Sera)
Giorgia Meloni si è concessa qualche ora di tregua dalle tensioni internazionali regalandosi un weekend di relax con amici e famigliari tra le splendide montagne del Trentino Alto Adige. Aprile è stato un mese ad alta intensità per la presidente del Consiglio, diviso tra delicate missioni internazionali e importanti appuntamenti in Italia: dall’attesa quanto temuta visita alla Casa Bianca, dove ha incontrato Donald Trump per rinsaldare l’asse Italia–Usa, fino alla gestione di un evento imprevisto e delicato – anche sul piano della sicurezza – come il funerale di Papa Francesco, cui sta per fare seguito il Conclave. (Open)