Mara Venier, nuova decisione della Rai: pubblico al settimo cielo!

Mara dunque tornerà il prossimo 20 giugno, sempre alle ore 14 subito dopo il Tg1 delle ore 13:30.

Non si ferma mai Mara Venier che dopo il disastro dal dentista è pronta a tornare con la 40esima puntata stagionale di Domenica In.

Grande novità per il pubblico Rai, pronto a riaccogliere Mara Venier.

C’è il nome. Sempre a causa della competizione calcistica, Mara concluderà la sua trasmissione alle ore 17, dopo tre ore di diretta. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione". Tornerà a Domenica In dopo una sola settimana di pausa, Mara Venier, che domenica 20 giugno sarà di nuovo alla conduzione del programma. (Tv Fanpage)

Video su questo argomento Mara Venier, primo video dopo il dramma della paralisi: il dettaglio sfuggito a tutti che spaventa. In questi giorni la Venier ha fatto preoccupare molto i fan dopo essere finita in ospedale. (LiberoQuotidiano.it)

Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione», ha dichiarato su Instagram. Il problema però non è risolto. (leggo.it)

Mara Venier: torna a Domenica In? Domenica, quindi, la conduttrice dovrebbe tornare a guidare il suo programma, come è sempre stato durante questa stagione televisiva: “Ci vediamo domenica, un bacio”, questo il saluto di Mara Venier al suo pubblico, che la sta aspettando con grande affetto (SoloDonna)

PERSONE Mara Venier torna a casa dopo l'intervento: come sta la. E ha concluso: «Però voglio tornare a Domenica In, voglio riuscire a finire questa edizione». (Il Messaggero)

Zia Mara, dunque, rispondendo anche ai tanti messaggi ricevuti sui social dichiarando: “Sono scomparsa per un po’, sono stati giorni molto difficili, molto duri. Come sta Mara Venier? (Solonotizie24)