Napoli insiste per Ebimbe, Manna studia una nuova formula

Napoli insiste per Ebimbe, Manna studia una nuova formula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Napoli non molla Ebimbe dell’Eintracht Francoforte. Manna studia una formula per convincere i tedeschi. Conte lo vuole per la fascia destra. Il Napoli non si arrende nella corsa a Eric Junior Dina Ebimbe. Nonostante il primo “no” dell’Eintracht Francoforte, il club azzurro continua a lavorare per l’esterno francese. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Manna ha presentato un’offerta iniziale: prestito gratuito con diritto di riscatto a 12 milioni, trasformabile in obbligo a determinate condizioni. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

“Giovedì ventinove agosto arriva McTominay, doveva arrivare il giorno prima, ma giungerà domani direttamente a Napoli. Il Napoli non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver chiuso per McTominay, gli azzurri puntano a rinforzare ulteriormente la rosa di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

I vari temi del Napoli, parla Massimo Agostini

Mercoledì 28 agosto 2024 ti porta un’energia frizzante, Ariete. Sul fronte dell’amore, potresti sentire una rinnovata passione verso il partner, ma attenzione a non essere troppo impulsivo. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Aspettando Napoli-Parma: di seguito la terza parte della conferenza di Antonio Conte. “E’ un bravo ragazzo, professionale, ha voglia di migliorarsi, questo per me è alla base di un’ulteriore crescita. Ha solo 23 anni, una vita davanti per diventare un giocatore veramente importante. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue parole. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Massimo Agostini, giocatore del ‘Ciuccio’ dal 1994 al ’96. (Terzo Tempo Napoli)