Napoli insiste per Ebimbe, Manna studia una nuova formula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli non molla Ebimbe dell’Eintracht Francoforte. Manna studia una formula per convincere i tedeschi. Conte lo vuole per la fascia destra. Il Napoli non si arrende nella corsa a Eric Junior Dina Ebimbe. Nonostante il primo “no” dell’Eintracht Francoforte, il club azzurro continua a lavorare per l’esterno francese. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Manna ha presentato un’offerta iniziale: prestito gratuito con diritto di riscatto a 12 milioni, trasformabile in obbligo a determinate condizioni. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)
Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)
“Giovedì ventinove agosto arriva McTominay, doveva arrivare il giorno prima, ma giungerà domani direttamente a Napoli. Il Napoli non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver chiuso per McTominay, gli azzurri puntano a rinforzare ulteriormente la rosa di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Mercoledì 28 agosto 2024 ti porta un’energia frizzante, Ariete. Sul fronte dell’amore, potresti sentire una rinnovata passione verso il partner, ma attenzione a non essere troppo impulsivo. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)
Aspettando Napoli-Parma: di seguito la terza parte della conferenza di Antonio Conte. “E’ un bravo ragazzo, professionale, ha voglia di migliorarsi, questo per me è alla base di un’ulteriore crescita. Ha solo 23 anni, una vita davanti per diventare un giocatore veramente importante. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le sue parole. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Massimo Agostini, giocatore del ‘Ciuccio’ dal 1994 al ’96. (Terzo Tempo Napoli)