Vaccinazioni anti-Covid. Sulle spiagge della Romagna il vaccino arriva anche in camper

Vaccinazioni anti-Covid. Sulle spiagge della Romagna il vaccino arriva anche in camper
ravennanotizie.it SALUTE

Le iniziative di Ausl Romagna. Anche l’Asl Romagna è pronta a lanciare l’attività del camper con équipe vaccinale a bordo, che si concentrerà sulle spiagge della Riviera e si rivolgerà principalmente ai giovani, sia residenti che turisti emiliano-romagnoli: un camper attrezzato che darà la possibilità di vaccinarsi.

Le modalità saranno definite con più precisione, e quindi comunicate, con l’obiettivo di cominciare l’attività già da lunedì prossimo, o comunque subito nei giorni successivi. (ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, subito prima della vaccinazione che avviene su camper appositamente attrezzati e con una équipe vaccinale a bordo. Infine, a Reggio Emilia, Parma, Modena, Ferrara, Bologna e Imola anche in collaborazione con il mondo del volontariato, le aziende sanitarie sono impegnate in progetti per la sensibilizzazione al vaccino dei senza fissa dimora (piacenzasera.it)

Vaccini, arrivano i camper in spiaggia e nei mercati. Modena attende

L’iniziativa si rivolge alla popolazione over 60, e la tipologia di vaccino è il monodose Johnson&Johnson (l’elenco dei luoghi dove farà tappa il camper è disponibile sul sito dell’Ausl piacentina https://www. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr