Ciclismo, Milano-Torino, vince Miguel Ángel López

Quotidiano.net SPORT

Il 22enne scalatore dell'Astana è il primo colombiano a vincere la Milano-Torino, precedendo Woods e Urán della Cannondale. Nuovo incidente per Malori: clavicola ko e stagione finita. di MARCO GAVIGLIO. Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2016. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le nostre foto! Mille emozioni sul Colle di Superga dove si è conclusa la 97ª edizione della Milano-Torino, che ha visto ... (Torino Sportiva)

Lo scalatore colombiano, già vincitore quest'anno al Giro di Svizzera, si impone alla Milano-Torino, precedendo sul traguardo Woods e Uran. Milano-Torino 2016, vince il ... (VAVEL.com)

5° posto per Diego Ulissi, 6 ... Miguel Angel Lopez, colombiano dell'Astana di 22 anni, ha vinto la Milano-Torino, la più antica classica del calendario mondiale con un allungo spettacolare sull'ultima salita verso Superga. (La Gazzetta dello Sport)

E' iniziato oggi il trittico d'autunno del ciclismo con la Milano-Torino vinta dal colombiano dell'Astana Miguel Angel Lopez. (Il Messaggero)

E' Miguel Angel Lopez il successore di Diego Rosa nell'albo d'oro della Milano-Torino. (Torino Sportiva)

Il classe '94 della Astana, compagno di squadra dell'albese, ha staccato il canadese della Cannondale Woods quando mancavano poche centinaia di metri all'arrivo. (Campioni.cn)