Valentino Rossi correrà sull’Audi del team Wrt nel Gt World Challenge Europe. In pista a Imola e Misano

Corriere della Sera SPORT

Valentino guiderà anche in Italia in due tappe del campionato, a Imola (1-3 aprile) e Misano (1-3 luglio), e sicuramente sarà un bagno di folla.

Il nove volte campione del mondo della MotoGp ha firmato con il team belga Wrt e correrà al volante di un’Audi R8 Lms, con l'inconfondibile numero 46 nel campionato Fanatec Challenge Europe, una delle serie più competitive per le vetture derivate dalle stradali. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Valentino Rossi da parte sua può vantare una certa esperienza, ma non è abbastanza Valentino Rossi 2.0. Dopo nove titoli mondiali Valentino Rossi ha deciso di affidarsi al team di punta. (Corse di Moto)

Il Team WRT è il postoperfetto che stavo cercando e sono ansioso di iniziare questa nuova avventura nel GTWCE con loro". Ad annunciarlo è stato il team WRT, con cui il Dottore aveva svolto un test lo scorso dicembre a Valencia sulla R8 LMS. (GPOne.com)

Ora sono completamente disponibile a dedicarmi ad un programma di corse automobilistiche ad alto livello e con il giusto approccio professionale. "Tutti sanno che sono sempre stato interessato a correre su quattro ruote una volta che la mia carriera in MotoGP sarebbe giunta al termine. (il Resto del Carlino)

uturo sulle quattro ruote per Valentino Rossi. Il 42enne pesarese, che ha appena salutato le piste della MotoGp, ha firmato con il team Wrt Audi per competere nella stagione 2022 del campionato Fanatec GT World Challenge Europe. (AGI - Agenzia Italia)

Valentino Rossi si unisce al Team WRT. Intanto, anche Luca Marini, ha confessato di voler presto provare le quattro ruote, come suo fratello. (ChePoker.it)

Lui stesso lo ha confermato in una recente dichiarazione:. “Sono felice di unirmi alla squadra Wrt Audi per l’intero programma del Fanatec GT World Challenge Europe”. Valentino Rossi cambia vita: l’annuncio manda in visibilio tutti i suoi tifosi. (Inews24)