Milan, accordo con Bondo: distanza con il Nancy

Milan, accordo con Bondo: distanza con il Nancy
Footballnews24.it SPORT

Nella speranza che anche il Nancy partecipi attivamente alla trattativa

Il Milan non molla la presa sul mercato e cerca di convincere il Nancy a lasciar partire Warren Bondo.

Il Milan preferirebbe abbassare la parte fissa da destinare al club e alzare i bonus.

I rossoneri sono forti dell’accordo triennale con il giocatore, estendibile a cinque anni da quando sarà maggiorenne.

I rossoneri tentano l’affondo ma stando a quanto riportato da Milannews, c’è distanza tra la richiesta dei francesi – 1,5 mln fissi + bonus e percentuale su futura rivendita + possibile contropartita tecnica dalla Primavera – e l’offerta del Diavolo. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Milan calcio ultimissime, i dirigenti rossoneri, oltre al sogno Berardi, stanno lavorando alacremente per chiudere l’arrivo del diciassettenne dal Nancy. Infatti Bondo potrebbe allenarsi spesso con la prima squadra. (News-Sports)

Il Milan, come dimostra anche l’interesse per Kaio Jorge e l’acquisto di Giroud, starebbe cercando di formare un mix di giovani e veterani che possano essere efficaci in zona gol (Footballnews24.it)

Prosegue la ricerca di giovani su cui il Milan possa puntare per il futuro. Bondo, altro giovane in vista per il Milan. (Calcio In Pillole)

Milan, assalto a un gioiellino del Parma

Fodé Ballo-Touré, intervistato da Milan TV, ha parlato così del suo arrivo al Milan: "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. (Milan News)

Tra le squadre virtuose Milan, Bologna, Empoli e Fiorentina. Soltanto pochi club di Serie A starebbe rispettando le tempistiche prefissate. (Milan News 24)

8 Non solo colpi per la prima squadra, ma anche obiettivi giovani per rinforzare la Primavera. Il Milan si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giovani di grande talento e secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr