Napoli, anche la Lazio interessata a Maksimovic

CIP SPORT

I contatti con il procuratore del giocatore sarebbero già stati avviati, con tanto di proposta di contratto quadriennale

Secondo le indiscrezioni, infatti, il giocatore avrebbe il forte gradimento del tecnico Simone Inzaghi, prossimo al prolungamento contrattuale con i biancocelesti.

A fine stagione va in scadenza e, al momento, le possibilità che resti al Napoli sono assai remote.

Da tempo, sul giocatore ex Torino, vi è l’apprezzamento dell’Inter che pianifica il colpo a parametro zero. (CIP)

Su altri giornali

Nella nota ufficiale si specifica che la squadra di Gattuso è in partenza verso Torino, come documentato da alcuni scatti in aereo Dopo oltre oltre sei mesi di attesa, è tutto pronto per Juventus–Napoli. (CalcioToday.it)

Direttore ASL Torino: "Il quadro sui casi di positività alla Juve è immutato, col Napoli si giocherà". vedi letture. Ospite di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Napoli, Carlo Picco, direttore dell’ASL di Torino, ha rassicurato circa i casi di Covid-19 che stanno colpendo la Juventus in questi giorni, specie in ottica recupero contro gli azzurri: "Ho appena incontrato il Prof. (TUTTO mercato WEB)

Difesa a quattro con Hysaj, Koulibaly, Rrahmani (che potrebbe giocare al posto di Manolas) e Di Lorenzo. Zielinski, Insigne, Lozano agiranno alle spalle dell’unica punta Mertens, che dovrebbe essere preferito a Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Juventus-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv

Detto di Milenkovic, un altro nome che circola, e che piace alla dirigenza, è anche quello di Maksimovic. Piace anche alla Lazio. Con il discorso scudetto ormai (quasi) chiuso, l’Inter può dedicarsi al mercato. (Europa Calcio)

LE PAROLE DI LUCA MARCHETTI. Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus–Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, 6 aprile 2021 - Dopo oltre 6 mesi l'ora di Juventus-Napoli sembrerebbe vicina. Le probabili formazioni. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr