Inter, Dimarco non si allena: le ultime sulle sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Ad appesantire ulteriormente il risultato maturato ieri sera sul campo della Fiorentina, sono le notizie che arrivano da Appiano Gentile. Questa mattina, infatti, Federico Dimarco non ha preso parte all’allenamento con i compagni, ma si è limitato ad una seduta svolta a parte. L’esterno nerazzurro già ieri sera non era al meglio delle condizioni ed anche per questo motivo non è stato schierato dal primo minuto da Simone Inzaghi (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Per un'irriconoscibile Inter, la sconfitta contro la Fiorentina di ieri sera è stata sonorissima. E inaspettata, vista una Viola così tanto rimaneggiata. Per i nerazzurri non c'erano, per altro, assenze in particolare, tranne un Federico Dimarco costretto alla panchina con qualche linea di febbre. (fiorentinanews.com)

Dopo la debacle per 3-0 incassata dalla Fiorentina nel recupero della 14esima giornata di Serie A, i nerazzurri si preparano al secondo atto della sfida, stavolta in programma... (L'Interista)

Verso Inter-Fiorentina: Dimarco ancora con la febbre, Correa lavora a parte (Firenze Viola)

"La squadra è tornata ad allenarsi alle 11 di mattina sotto gli occhi del direttore sportivo Piero Ausilio e del suo fedele vice Dario Baccin. (fcinter1908)

I malanni di stagione frenano Federico Dimarco, ancora alle prese con la sindrome influenzale che lo aveva portato a partire dalla panchina nella sconfitta subita dall’Inter al Franchi con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Fiorentina è il posticipo della ventiquattresima giornata di campionato. Le ultime su Joaquin Correa, con una bagarre ancora in corso. (Inter-News)