Marvel: le date d’uscita e i titoli dei film previsti per la FASE 4 del MCU

Marvel: le date d’uscita e i titoli dei film previsti per la FASE 4 del MCU
NerdPool CULTURA E SPETTACOLO

Partiamo dall’annuncio della data d’uscita di Black Widow, già diffusa da tempo, e che si conferma per il 9 luglio 2021.

Si prosegue poi con la data prevista per Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, anche questa già diffusa da Marvel.

Ovviamente si parla di date che riguardano i cinema americani, ma è ormai comune che i film Marvel escano in contemporanea in quasi tutti i paesi del mondo!

Ecco a voi i nuovi loghi con alcune date:. (NerdPool)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono i film inclusi nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe (MCU), quello tanto amato e pubblicizzato da Martin Scorsese. E se Luca, il nuovo film Pixar ambientato alle Cinque Terre, uscirà solo su Disney+; per quanto riguarda gli eroi mascherati lo studio scommette sui cinema. (Io Donna)

In Songs My Brothers Taught Me questo contrasto è delegato alla voglia di partire di uno dei protagonisti. I suoi primi tre film sono dei western moderni, con i viaggiatori come nuovi pionieri e i giovani domatori di tori come eroi antichi delle città nel deserto. (BadTaste.it)

Ecco un emozionante video diffuso dal Marvel Studios in cui, dopo un emozionante recap di quello che sono state le Fasi 1, 2 e 3, è arrivato il momento di presentare la Fase 4, con tutte le date d’uscita dei prossimi film:. (Cinefilos.it)

Il nuovo mega-trailer della Marvel è un tributo della Marvel alla Marvel

Ad esempio Black Widow, il film dedicato a Natasha che arriverà il 9 luglio 2021 anche su Disney Plus. Sono in arrivo ben dieci film da qui al 2023, undici ad essere precisi visto che al termine del filmato, che trovate qui di seguito, si scorge il logo de I Fantastici 4. (SmartWorld)

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. (Nerdmovieproductions)

Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023): QUANTUMANIA! Marvel, che è sostanzialmente una sua cosplayer e che sarà già protagonista dell’omonima serie di Disney+ che debutterà anch’essa quest’anno. (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr