Previsioni negative per il prezzo di VeChain

Cryptonomist ECONOMIA

Il prezzo di VeChain (VET) è in calo ormai da diversi giorni.

Un livello simile sarebbe inferiore anche a quello di inizio marzo, ma comunque superiore del doppio rispetto a quello di inizio anno

Le previsioni sul prezzo di VeChain. Non stupisce più di tanto perciò che stiano circolando previsioni pessimistiche sul prezzo di VeChain sul breve periodo.

Tuttavia l’attuale livello di prezzo (0,07$) è ancora superiore a quello di inizio marzo (0,05$). (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le stime degli esperti, la capacità massima sarà raggiunta solo nel 2140: insomma, il bitcoin è ancora una moneta giovane. 21 milioni, questo il massimo numero di bitcoin coniabili dai miner, ovvero coloro che estraggono le monete con i loro computer. (Milano Finanza)

“Quando le cripto scenderanno e le meme stock cadranno – ha scritto ancora Michael Burry – le perdite di #MainStreet saranno grandi quasi quanto interi paesi” (Finanzaonline.com)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Facebook Shops: così le aziende venderanno sui social appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

L’inosservanza del divieto di balneazione è punita con una sanzione amministrativa, come previsto dalle normative vigenti e la formalizzazione di un esposto alle forze dell’ordine. Ogni anno si registrano incidenti, a volte purtroppo anche mortali, nei corsi d’acqua e nei canali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ora la critpovaluta meme deve subire un altro duro colpo, infatti la Federal Reserve Bank di Minneapolis l’ha bollata come Ponzi. A seguire ci sono monete digitali come Shiba Inu, definita la “killer del Dogecoin” e Polkadot, che hanno avuto in interessante incremento (Periodico Italiano)

Twitter si aggiorna su iOS e arriva la condivisione rapida dei tweet nelle storie di InstagramRead More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr