PS5 ha sconfitto i bagarini? Ecco le nuove contromisure di Sony

PS5 ha sconfitto i bagarini? Ecco le nuove contromisure di Sony
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Non sarà ovviamente l’unico modo con cui Sony venderà le proprie console, ma almeno in questo modo verrà assicurata una parte delle vendite di PS5 in maniera diretta

Come annunciato sul sito ufficiale americano di PlayStation, verrà creato un portale dedicato unicamente all’acquisto delle console, direttamente tramite Sony, così da bypassare il circuito dei bagarini.

E per il quale anche Sony stessa si è mossa, annunciando un investimento enorme per aprire nuove fabbriche utili allo scopo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime notizie che arrivano sul fronte della disponibilità di Ps5 su Gamestop, Mediaworld e Amazon, tra offerte speciali e bundle. Il noto store di videogiochi ha offerto la nuova Ps sia nella versione standard alone che attraverso un bundle. (Superscudetto)

Il negozio sarà aperto da novembre 2021 e ai potenziali acquirenti verrà inviata un'e-mail che dirà loro se sono stati selezionati Ad ogni modo, per poter procedere all'acquisto di una PS5 bisogna essere in possesso di un indirizzo americano e di un account PSN. (Eurogamer.it)

Vendevano scocche nere di PS5 dicendo "Sony ci faccia causa", Sony gli fa causa: vendita interrotta

PlayStation ha annunciato che venderà PS5 direttamente dal proprio sito durante il prossimo periodo natalizio, ma sarà un servizio disponibile solo negli USA e solo tramite invito. PS5 Standard e Digital. (Multiplayer.it)

È anche vero che al momento la difficoltà non sta nel trovare una PS5 nera, ma nel trovare una PS5 Per questo, alla messa in vendita dei suoi prodotti accompagnò quello che suonava come uno sfottò al gigante giapponese: «ci facciano pure causa». (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr