CALCIOMERCATO - Juventus, sforzi su Silva e Kolo Muani. Fiorentina, tutti su Kouame. Il Como sfida il Milan per Rashford. Lazio, si complica Fazzini. Napoli, ecco Hasa. Empoli, ceduto Ekong. Como, sog
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 23:45 - Christian Kouame è in uscita dalla rosa della Fiorentina in questo mercato di gennaio, nelle scorse ore la dirigenza del club toscano l'ha comunicato agli agenti dell'attaccante ivoriano classe 1997 (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
Occhio ai casi spinosi e al limite e ai possibili addii già nel mese di gennaio. Tabellone calciomercato invernale Serie A 2024 2025 – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione e girone di ritorno. (FantaMaster)
Kolo Muani del Psg e Niclas Fullkrug del West Ham, idea delle ultime ore, le altre piste per affiancare Vlahovic. (Monica Colombo) Per l’attacco Giuntoli vorrebbe inserire il cartellino di Douglas Luiz nei colloqui con lo United per sbloccare l’affare Zirkzee. (Corriere della Sera)
Il calciomercato è tornato: le date di apertura e chiusura nei principali campionati (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
SERIE Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)
Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. (Mondoprimavera)