Volotea, Cagliari: due nuovi voli per Nizza e Lille

Volotea, Cagliari: due nuovi voli per Nizza e Lille
La Nuova Sardegna ECONOMIA

Con le 2 nuove rotte, operate in esclusiva da Volotea, salgono a 21 le destinazioni raggiungibili da Cagliari a bordo della flotta del vettore.

La nuova rotta per Nizza, che verrà effettuata due volte a settimana (lunedì e giovedì), prevede un’offerta di più di 10.000 posti, mentre per Lille è in calendario 1 volo a settimana (giovedì), per un totale di circa 4.400 posti in vendita.

Inoltre, grazie alle nuove rotte, amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Cagliari e visitare le bellezze della Regione, sostenendo e rafforzando così l'economia locale”

Volotea, che recentemente si è aggiudicata il bando per la continuità territoriale, punta a rafforzare la sua presenza a livello locale attraverso una serie di investimenti mirati e nuove rotte. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, grazie alle nuove rotte, amplieremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Cagliari e visitare le bellezze della Regione, sostenendo e rafforzando così l'economia locale”. (L'Unione Sarda.it)

La compagnia aerea low-cost dal 30 maggio collegherà il capoluogo a Nizza, a cui si aggiungerà dal 2 giugno il collegamento verso Lilla. Inoltre, grazie alle nuove rotte, amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Cagliari e visitare le bellezze della Regione, sostenendo e rafforzando così l'economia locale" (Ansa)

Francia e Sardegna sempre più vicine: Volotea annuncia due nuove rotte da Cagliari

Inoltre, grazie alle nuove rotte, amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Cagliari e visitare le bellezze della Regione, sostenendo e rafforzando così l’economia locale” Volotea, che recentemente si è aggiudicata il bando per la continuità territoriale, punta a rafforzare la sua presenza a livello locale attraverso una serie di investimenti mirati e nuove rotte. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr