GdS – La moviola di Inter-Cagliari: mano di Lykogiannis, manca un rigore a Conte. E Lukaku…

passioneinter.com SPORT

Dopo il grande polverone mediatico che si è creato attorno all’Inter dopo la partita contro l’Atalanta per il calcio di rigore negato a Gasperini per fallo di Lautaro Martinez su Toloi, anche ieri a San Siro in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia il Var è stato protagonista.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. Lavoriamo per questo, non per distaccarci dal primo posto”. (ilBianconero)

I rossoblù escono agli ottavi di Coppa Italia, continua il periodo “no” dei sardi. Quattro a uno il risultato finale, netta supremazia dei ragazzi di Conte mentre quelli di Maran sono stati quasi “invisibili” per gran parte del match. (Casteddu on Line)

"L'Inter è stata la mia scelta migliore". Lukaku è soddisfatto ma dalle sue parole mai cancella un concetto che ritiene fondamentale: le sue reti sono importanti e gli danno gioia ma si vince di squadra. (Calcio Fanpage)

Insomma, una sufficienza quella comminata dal famoso quotidiano sportivo italiano al direttore di gara di Inter-Cagliari, ma piuttosto stiracchiata. Sembra fallo netto, ma Di Paolo al VAR non consiglia a Daniele Chiffi di andare a rivedere al monitor l’episodio. (Inter-News.it)

Il match serale tra i nerazzurri e il Cagliari è quello che ha fatto registrare il momentaneo record stagionale per una gara di Coppa Italia. Inter Cagliari ascolti Tv – La Coppa Italia è entrata nel vivo con gli ottavi di finale dell’edizione 2019/20. (Calcio e Finanza)

Visualizza questo post su Instagram. Un momento difficile. (TUTTO mercato WEB)