ESCLUSIVA TMW - Bolchi: "L'Inter ha già aperto un ciclo. Sanchez? Non vedo motivi per lamentarsi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non vedo motivi per lamentarsi". vedi letture. La conquista della Supercoppa da parte dell'Inter e il futuro dei nerazzurri.

esclusiva Bolchi: "L'Inter ha già aperto un ciclo.

Sanchez non può rivendicare niente, l'Inter ha un organico forte e l'allenatore fa le sue scelte"

Ne abbiamo parlato con Bolchi, grande ex interista: "Quando vinci un trofeo è sempre qualcosa di concreto che metti in bacheca per sempre. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE -> Supercoppa Italiana, Inter-Juventus 2-1: cronaca del match e tabellino. Le voci ad ora non hanno trovato fondamento, e dopo il gol di ieri sera, difficilmente Inzaghi si priverà del cileno (Sport Meteoweek.com)

Il Tempo - L'ira di Bonucci contro il segretario dell'Inter Mozzillo: "Ti ammazzo!" vedi letture. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (TUTTO mercato WEB)

Però, se vogliono diventare squadre importanti anche a livello internazionale, sia l’Inter sia la Juve devono migliorare. Ma ad Allegri mancavano tanti giocatori”. by Mattia Zucchiatti. Arrigo Sacchi. “Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa di più. (SPORTFACE.IT)

Leonardo Bonucci ha perso la testa nei secondi finali della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. LA RICOSTRUZIONE - Secondo quanto riporta Il Tempo, Bonucci si sarebbe scagliato contro Mozzillo reo, a suo dire, di avergli esultato in faccia. (Calciomercato.com)

In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. (fcinter1908)

Non sono sfuggite alla sestina arbitrale le immagini che hanno ritratto il difensore della Juve intento ad aggredire il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo. (il mio napoli)