IPTV: dopo il blocco Tim, Wind, Tre e Vodafone ecco le multe ai clienti

Questo è ovviamente sbagliato, dato che alcune operazioni da parte delle forze dell’ordine potrebbero risalire singolarmente ad ogni persona.

Per avere a disposizione le migliori offerte anche sui decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram che tratta di Amazon.

IPTV: chiusi tanti nuovi server, adesso gli utenti rischiano una multa salatissima. Adottando la soluzione IPTV molti utenti si credono invulnerabili, oltreché sicuri di non essere beccati. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Che l'azienda sia impegnata per introdurre un marchio unico anche in ambito consumer non è una novità, indiscrezioni in tal senso sono emerse all'inizio dell'anno, indicando un debutto del nuovo marchio tra febbraio e marzo 2020 . (HDblog)

I clienti under 30 hanno tempo fino al 16 febbraio 2020 per procedere con l’attivazione della straordinaria All Inclusive Young in Love. La promozione Wind All Inclusive Young è stata modificata proprio negli ultimi giorni dal gestore che, in occasione del San Valentino, ha deciso di aumentare le quantità di traffico dati previste mantenendo invariato il costo mensile da sostenere per il rinnovo. (Tecnoandroid)

I clienti Wind che usano Pieno Wind per autoricaricarsi con le chiamate stanno ricevendo in queste ore una comunicazione ufficiale da parte dell’operatore in cui viene comunicata una rimodulazione: dal prossimo 16 marzo infatti le telefonate da utenti Tre non saranno concorreranno ad accumulare bonus. (MobileWorld)

In occasione di San Valentino 2020 l'operatore storico italiano arancione Wind ha deciso di proporre ad alcuni già clienti selezionati una simpatica offerta e promozione, nota come Wind 70 GB San Valentino Edition. (Multiplayer.it)

Tutte le offerte Tre. La variazione sarà attiva dal prossimo 16 marzo e segue, come dicevamo in apertura, un’operazione analoga in corso da parte di Wind che mira a escludere gli utenti Tre Italia tra quelli che concorrono ad accumulare credito bonus. (MobileWorld)

La strategia scelta dalla maggior parte degli operatori telefoni è quella di sfruttare al meglio possibile la tecnologia di Edge Computing, ritenendola molto importante. Infatti affinché le tecnologie 5G vengano realizzate dovranno essere istallate celle diverse dal quelle impiegate in passato per la realizzazione del 4G. (Tecnoandroid)