Vicenza, arrestato dai carabinieri l’uomo accusato di aver ucciso la moglie. Era tornato a casa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Era in fuga, ma ora è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri.

Subito è iniziata la caccia all’uomo, in tutta la provincia di Vicenza, con decine di carabinieri e poliziotti sulle tracce di Pellizzari

Pierangelo Pellizzari, l’uomo accusato di aver ucciso la moglie nel vicentino è stato rintracciato vicino a casa.

Era barricato, ancora con la pistola in tasca, in una abitazione di Villaga, a poca distanza dalla casa di via Quargente dove la coppia risiedeva. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'omicidio di Amenze. Pellizzari è stato trovato nella sua casa. (Sky Tg24 )

L’uomo autore dell’omicidio avvenuto in provincia di Vicenza ha alle spalle già una condanna per minacce aggravate e lesioni. Femminicidio in provincia di Vicenza, altri delitti in famiglia. (Notizie.it )

I sommozzatori dei Vigili del fuoco di Vicenza avevano iniziato nella mattinata di sabato a dragare un canale nei pressi di via Quargente a Villaga (Vicenza), dove l’ex marito di Rita Amenze aveva abbandonato la Jeep, nell’ipotesi che l’uomo si fosse tolto la vita. (Virgilio Notizie)

Setacciati palmo a palmo i casolari abbandonati della zona, anche al di fuori del comune del Vicentino. Le prime ricostruzioni. L’omicidio è avvenuto poco dopo le 7 del mattino nel piazzale dell’azienda dove lavorava la donna, la ditta Mf Funghi. (Blitz quotidiano)

È Diletta Tosetto Miss per la Vita 2021, la giovane 19enne di Cittadella a cui Fidas Vicenza ha consegnato l’ambita fascia, in occasione di Miss Provincia di Vicenza, svoltasi ieri sera in Piazza dei Signori. (Vicenzareport)

Ed è stato proprio lì, a poca distanza dall'abitazione che è stato trovato il presunto killer, il 61enne Pierangelo Pellizzari. Quando è stato trovato dai Carabinieri aveva ancora la pistola usata per uccidere la moglie in tasca. (Prima la Martesana)